
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
TIKTOK, IL TEMPO STA SCADENDO - OGGI DONALD TRUMP VALUTERÀ UNA PROPOSTA DEFINITIVA PER LA VENDITA DELLA DIVISIONE AMERICANA DEL SOCIAL NETWORK CINESE - "THE DONALD" HA FISSATO LA SCADENZA PER LA CESSIONE DELLA PIATTAFORMA AL 5 APRILE: TRA I POTENZIALI ACQUIRENTI C'È LA SOCIETÀ DI VENTURE CAPITAL STATUNITENSE “ANDREESSEN HOROWITZ”, DI PROPRIETÀ DEL TRUMPIANO MARC ANDREESSEN…
Estratto da www.ilsole24ore.it
Donald Trump valuterà il 2 aprile una proposta definitiva per TikTok. Lo riporta Cbs citando alcune fonti, secondo le quali l’amministrazione sta finalizzando i piani per i potenziali investitori, che potrebbero includere Blackstone e Oracle.
Il presidente si riunirà il 2 aprile nello Studio Ovale con alcuni dei suoi funzionari, inclusi il vicepresidente JD Vance e la direttrice dell’intelligence Tulsi Gabbard, ma non è ancora chiaro se approverà la strategia che il suo staff gli presenterà.
Trump ha fissato una scadenza di 75 giorni per la vendita di TikTok da parte della cinese ByteDance. Il termine scade il 5 aprile.
In particolare la società di venture capital statunitense Andreessen Horowitz sarebbe in trattative per investire in TikTok mettendo in pratica le intenzioni del presidente Donald Trump per ottenere il controllo dell’app di video brevi dai suoi proprietari cinesi. Lo riporta il Financial Times.
Marc Andreessen, cofondatore di Andreessen Horowitz e sostenitore di Trump, sarebbe in trattative per la quota degli investitori cinesi di TikTok, nell’ambito di un’offerta guidata da Oracle e altri investitori americani con l’obiettivo di acquisirla dalla società ByteDance. […]
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…