• Dagospia

    QUANDO SI TRATTA DI "DONARE", DOVE SONO GLI IMPRENDITORI ITALIANI? – L’AMMINISTRATORE DELEGATO DI APPLE TIM COOK ANNUNCIA UNA DONAZIONE ALL’ITALIA TRAMITE LA PROTEZIONE CIVILE. SI SA SOLO CHE SARÀ “IMPORTANTE” E CHE CONTERRÀ ANCHE MATERIALE SANITARIO – IL TWEET: “NON È MAI STATO PIÙ IMPORTANTE SOSTENERSI UNO CON L’ALTRO. AIUTIAMO QUESTI EROI CHE LAVORANO SENZA SOSTA PER SALVARE VITE”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    Da www.affaritaliani.it

    tim cook 1 tim cook 1

     

    L’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha annunciato un’importante donazione, anche di materiale sanitario, all’Italia tramite la Protezione Civile. L’ha annunciato lui stesso in un Tweet diffuso tramite i suoi canali social.

    TIM COOK FA VISITA ALLA FABBRICA FOXCONN IN CINA TIM COOK FA VISITA ALLA FABBRICA FOXCONN IN CINA

     

    apple coronavirus 2 apple coronavirus 2

    "Non è mai stato più importante sostenersi uno con l'altro. Stiamo effettuando un'importante donazione, incluse forniture mediche alla Protezione Civile in Italia per aiutare questi eroici primi soccorritori, il personale medico e i volontari che lavorano senza sosta per proteggere e salvare vite", ha scritto l’ad di Apple, che ha concluso il tweet con la parola “vicini” seguita dalla bandiera italiana e un cuore.

    apple coronavirus 3 apple coronavirus 3 zhang yiming con tim cook zhang yiming con tim cook apple coronavirus apple coronavirus apple coronavirus 1 apple coronavirus 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport