DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
TIRA PIÙ UN PELO DI "PHICA"! - LA PROCURA DI ROMA POTREBBE PRESTO APRIRE UNA MAXI-INCHIESTA SUL SITO "PHICA.NET" E IL GRUPPO FACEBOOK "MIA MOGLIE" - SUL PORTALE ONLINE VENIVANO PUBBLICATE FOTO HOT "RUBATE" DAI PROFILI SOCIAL DI VIP E SVIPPATE VARIE, CON COMMENTI TRIVIALI E FOTOMONTAGGI PORNO -ALCUNE DONNE HANNO DENUNCIATO CHE LE PROPRIE IMMAGINI SIANO STATE RUBATE DAI DISPOSITIVI E CARICATE IN RETE - NEL GRUPPO "MIA MOGLIE", INVECE, LA QUESTIONE È DIVERSA: LÌ I MARITI PUBBLICAVANO FOTO, SCATTATE DI NASCOSTO, DELLE PROPRIE PARTNER E CHIEDEVANO AGLI ALTRI UTENTI DI COMMENTARE...
(ANSA) - ROMA, 03 SET - Si va verso una maxi inchiesta per la vicenda dei siti sessisti in cui venivano pubblicate foto di donne, senza il loro consenso, accompagnate da commenti volgari e da insulti.
I pm di Roma sono in attesa di una prima informativa della polizia Postale riguardo alla piattaforma Phica.eu, dove venivano pubblicati anche scatti politiche, influencer e attrici, e non si esclude che i magistrati possano far confluire tutto all'interno dell'inchiesta già aperta sul gruppo 'Mia Moglie' per revenge porn.
Il procedimento sarà coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Non è escluso che successivamente anche altri procedimenti sui siti sessisti siano riunificati nel fascicolo di Roma.
PAGINA FACEBOOK MIA MOGLIE
PAGINA FACEBOOK MIA MOGLIE
gruppo mia moglie
il gruppo facebook mia moglie 1
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…