• Dagospia

    TOC TOC! CHI È? UN CINGHIALE – SCENA SURREALE A GENOVA DOVE UNA FAMIGLIA SI È RITROVATO UN UNGULATO PLACIDAMENTE ADDORMENTATO SULLO ZERBINO DAVANTI ALLA PORTA DI CASA: PARE CHE L’ANIMALE SI SIA RIFUGIATO NEL PALAZZO PERCHÉ NON ERA IN BUONE CONDIZIONI DI SALUTE – LA LIGURIA È UNA DELLE REGIONI DOVE È STATA RISCONTRATA LA PESTE SUINA E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.repubblica.it

     

    CINGHIALE ADDORMENTATO SULLO ZERBINO A GENOVA CINGHIALE ADDORMENTATO SULLO ZERBINO A GENOVA

    Aprire la porta di casa e trovare un cinghiale placidamente addormentato sullo zerbino. E' quello che è successo stamattina ad una famiglia di Genova, in via Poligono di Quezzi. L'animale apparentemente stava dormendo, probabilmente si è rifugiato nel portone perché non in buone condizioni di salute. L'uomo cha chiamato la polizia locale e sono state avvisate le guardie regionali per la cattura dell'animale.

    cinghiale cinghiale

     

    La Liguria è una delle regioni dove è stata riscontrata la peste suina nei cinghiali, l'animale sarà quindi sottoposto agli esami del caso, per altro in città i cinghiali sono ormai una presenza quotidiana nelle strade delle alture e nel letto del torrente Bisagno, ma è la prima volta che qualcuno se li è trovati addirittura in casa.

     

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie