• Dagospia

    L’INFERNO IN UNA STANZA – A TORINO UNA DONNA HA VISSUTO SEGREGATA PER SEI MESI. PICCHIATA E VIOLENTATA RIPETUTAMENTE DA UN 39ENNE ROMENO – AVEVA CONOSCIUTO IL SUO AGUZZINO QUANDO ERA FINITA A VIVERE PER STRADA. LUI SI È OFFERTO DI OSPITARLA, PER POI COSTRINGERLA A VIVERE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

     

    stupro stupro

    Per sei mesi ha tenuto segregata in una stanza, chiusa con una grossa catena, una donna, violentandola ripetutamente e picchiandola. Un romeno di 39 anni è stato arrestato per violenza sessuale e denunciato per sequestro di persona e lesioni gravi.

     

    RAGAZZINA VIOLENTATA RAGAZZINA VIOLENTATA

    L'uomo è stato bloccato nei giorni scorsi dalla polizia in un supermercato nel centro di Torino, dove aveva costretto la donna a seguirlo. A dare l'allarme è stata proprio la vittima, che in un momento di distrazione dell'uomo, è riuscita a fuggire.

     

    ragazza violentata ragazza violentata

    La donna, una ex ballerina, aveva conosciuto il suo aguzzino quando, per problemi economici, era finita a vivere in strada. L'uomo si è offerto di ospitarla presso la sua abitazione.

     

    Dietro la proposta di aiutarla, però, si celavano ben altri propositi. Per sei mesi la donna è stata costretta a vivere in una stanza fredda, sporca e fatiscente, chiusa a chiave con una grossa catena.

     

    Il fermo è avvenuto in corso Turati, all'interno dello stesso supermercato. Gli agenti delle volanti hanno bloccato il romeno dietro ai distributori automatici di bevande, dove aveva cercato di nascondersi.

    stupro 1 stupro 1 ragazza violentata ragazza violentata

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport