• Dagospia

    TOSCANI A RUOTA LIBERA - "SGARBI? HA FINITO COL SESSO DA TANTO TEMPO, DICONO SIA IMPOTENTE" - "GRILLO SEMBRA GOEBBELS, MA CI VUOLE UNO COSI'" - "RENZI FA BENE A SFASCIARE IL PD" - "HA RAGIONE CACCIARI, IL PD E' MORTO. BERSANI NON HA LE PALLE, E' INGUARDABILE. IO VOTO GRILLO" - "LA BINDI? SUI GAY PARLA COME MIA ZIA, MA SI E' GUARDATA ALLO SPECCHIO?"….


     
    Guarda la fotogallery
    Oliviero Toscani e Vittorio Sgarbi - Copyright PizziOliviero Toscani e Vittorio Sgarbi - Copyright Pizzi

    "Sgarbi ha finito col sesso da tanto tempo, è coitus interruptus, non ci arriva proprio. Dicono che sia così. A me non me ne frega se Sgarbi è impotente o no, dicono così. E non dice più cose intelligenti, sta perdendo anche quella". Così Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24.

    Montezemolo e CacciariMontezemolo e Cacciari

    Toscani parla di Beppe Grillo: "Io voto lui, sicuro. Sembra Goebbels quando parla, è un dittatore totale, ed è un momento in cui ci vuole uno così. L'antipolitica la stanno facendo i nostri politici, i vari La Russa, Cicchitto, ma guardate che facce che hanno... Io Grillo lo sento spesso, gli dico di parlare sottovoce così la gente ti chiede di ripetere".

    MATTEO RENZIMATTEO RENZI

    E Renzi? "Ha un'ambizione senza limiti, puzza un po' di incenso perché viene dalla sagrestia, è un cattolico, ma ha le idee chiare e soprattutto quando sento che faranno un governo ancora con D'Alema dico basta. Non andrò alle primarie ma spero che Renzi butterà per aria quel partito in cancrena che è il Pd.

    Ha ragione Cacciari, è un partito morto, destinato a spaccarsi". "Prima ero un fanatico di Bersani - dice ancora Toscani - perché speravo facesse qualcosa ma quando ha messo piede nel partito gli hanno tolto le palle, non ha concluso niente. E' inguardabile, basta vedere la pubblicità in cui tira su le maniche. Orribile".

    ROSY BINDI E PIERLUIGI BERSANIROSY BINDI E PIERLUIGI BERSANI

    Toscani se la prende poi con Rosy Bindi, presidente del Pd: "Bindi contro l'omosessualità è matta, ma si guarda allo specchio qualche volta? Come fa a dire quello che dice, non rompa le balle. La facciamo santa perché ha rinunciato al sesso? E' uno spettacolo tragico e comico, neanche mia zia parla più così". Infine si sfoga contro la pressione fiscale: "Devo pagare queste cazzo di tasse per un paese che non mi ha dato niente, che non aiuta chi ha iniziativa. Per pagarle devo vendere una casa, è troppo cara"

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport