• Dagospia

    “TOTTI E NOEMI BOCCHI SONO ANDATI A VIVERE INSIEME” - MENTRE ILARY È IN VACANZA A SABAUDIA, L'EX CAPITANO GIALLOROSSO E LA NUOVA COMPAGNA SI SONO STABILITI IN UN APPARTAMENTO A ROMA NORD SECONDO QUANTO RIPORTA “THE PIPOL” - ADESSO SPETTERÀ A TOTTI TRASCORRERE LE VACANZE COI FIGLI E LO FARÀ MANTENENDO UN PATTO: NON CI SARÀ NOEMI INSIEME CON LORO. PER LE PRESENTAZIONI CI VUOLE (MOLTO) TEMPO…


     
    Guarda la fotogallery

    Valentina Lupia per roma.repubblica.it

     

    noemi bocchi noemi bocchi

    Mentre Ilary Blasi si gode un po’ di relax a Sabaudia, Francesco Totti avrebbe già iniziato a convivere con Noemi Bocchi. È l’indiscrezione che circola nelle ultime ore. A raccontarlo è The Pipol, pagina social di gossip.

     

     

    “Francesco, invece, è andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo”, si legge su Instagram.

     

    TOTTI NOEMI TOTTI NOEMI

     

    Cristian, Chanel e Isabel, infatti, sono rientrati da poco da un viaggio in Tanzania con la mamma e con la zia, Silvia. Una fuga pianificata probabilmente da tempo, a meno di due giorni dall’annuncio sulla separazione tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma con lo scopo di fuggire dal chiacchiericcio riguardo la fine della storia d’amore.

     

    Blasi si è fatta vedere di nuovo a Sabaudia, sola per la prima volta senza Totti. Con lei, anche i figli, che in prima battuta non aveva però mostrato sui social e che, quindi, potrebbero averla raggiunta. Invece degli spostamenti del Pupone si sa poco, complice anche il fatto che non lo si può definire un personaggio molto “social”.

    ilary blasi in vacanza a sabaudia 5 ilary blasi in vacanza a sabaudia 5

     

     

    Secondo i rumors, però, in attesa della spartizione dell’impero composto da immobili, società e azioni, si è trasferito dalla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, romanordina doc.

    I due vivrebbero già insieme in un appartamento in via della Mendola, tra i quartieri della Camilluccia e di Monte Mario, nei pressi di via Cortina d’Ampezzo. Intanto è così, poi si vedrà, a cominciare dalle vacanze che papà Francesco dovrà trascorrere coi figli, ma — a quanto pare — senza Noemi. Almeno per il momento.

     

    ilary blasi in vacanza a sabaudia 2 ilary blasi in vacanza a sabaudia 2 ilary blasi in vacanza a sabaudia 3 ilary blasi in vacanza a sabaudia 3 noemi bocchi noemi bocchi ilary blasi in vacanza a sabaudia 7 ilary blasi in vacanza a sabaudia 7 noemi bocchi noemi bocchi ilary blasi in vacanza a sabaudia 1 ilary blasi in vacanza a sabaudia 1 noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi FRANCESCO TOTTI ALLE TERME DI MONTECARLO CON UNA BELLA BIONDA CHE SEMBRA NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTI ALLE TERME DI MONTECARLO CON UNA BELLA BIONDA CHE SEMBRA NOEMI BOCCHI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport