• Dagospia

    “MOURINHO? PRIMA ERO FIDUCIOSO SUL FATTO CHE POTESSE RESTARE ALLA ROMA, ORA UN PO’ MENO” – TOTTI RIVELA DI AVER PARLATO CON LO “SPECIAL”: “LE SUE BATTUTE SUL MERCATO FATTO CON 7 MILIONI? È LA VERITÀ. DOPO UN MERCATO COSÌ “SINTETICO” RIUSCIRE AD ARRIVARE IN CHAMPIONS SAREBBE UN TRAGUARDO INCREDIBILE” - SULLA PENALIZZAZIONE ALLA JUVENTUS: “SE LE HANNO TOLTO 10 PUNTI QUALCOSA AVRÀ FATTO” - SPALLETTI E IO A CENA? DOPO L’ESTATE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da corriere.it

     

    mourinho totti mourinho totti

    Da Spalletti a Mourinho alla Juventus alle finaliste italiane nelle Coppe: Francesco Totti non ha negato alcuna risposta a chi — a margine della Padel Cup organizzata dalla Lega di serie A — gli ha chiesto pareri sul campionato che sta per terminare e sulle finaliste di Coppa Italia, Europa League e Champions. L’allenatore della Roma gli sta ovviamente particolarmente a cuore. «Ci ho parlato di recente — ha detto l’ ex capitano giallorosso —. Prima ero fiducioso sul fatto che potesse restare alla Roma, ora un po’ meno.

    mourinho in tribuna agli internazionali mourinho in tribuna agli internazionali

     

    Le sue battute sul mercato fatto con 7 milioni? È l’allenatore e può dire ciò che vuole, se ha fatto questa battuta è perché è la verità. Dopo un mercato così “sintetico” riuscire ad arrivare in Champions sarebbe un traguardo incredibile». Totti ha commentato lo stato di forma di Paulo Dybala: «È un top player, un giocatore che ha fatto la differenza ovunque è andato. Speriamo che possa recuperare per la finale di Europa League. Come si batte il Siviglia? Non ci ho mai giocato contro, non lo so, ma è una squadra che è arrivata spesso in finale di Europa League, sa come gestirla».

     

    Dalla Roma alla penalizzazione inflitta alla Juventus, Totti non fa troppi sconti: «Se le hanno tolto 10 punti qualcosa di sbagliato è stato fatto.

     

    (…)

    Inevitabile l’accenno a Spalletti prossimo all’addio dal Napoli. La leggenda della Roma se la cava con una battuta delle sue: «Se Spalletti va via dal Napoli avrà più tempo per andare a cena con me? Volentieri, ma dopo l’estate , perché prima sono impegnato, sto in vacanza».

    spalletti totti spalletti totti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport