DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
TOTTI E SPALLETTI: UNA PACE CON L’AMARO IN BOCCA – L'EX CAPITANO GIALLOROSSO E L'ALLENATORE SI RITROVANO SUL SET DELLO SPOT DELL’AMARO MONTENEGRO (MA MIRKO VUCINIC NON C’ENTRA) – DAGLI SCAZZI DI CAMPO ALLE BORDATE DI ILARY, DALLA PACE IN TV CON FIORELLO FINO AL BRINDISI CHE SUGGELLA UN’AMICIZIA RITROVATA "DAL SAPORE VERO" – LA FOTO DI “CHI”
Francesco Giorgianni per chimagazine.it
totti spalletti spot amaro montenegro
Rieccoli insieme per spot, non per sport! Francesco Totti e Luciano Spalletti tornano fianco a fianco, questa volta non in campo ma sul set dello spot di Amaro Montenegro. Le riprese, girate nella Capitale, sanciscono un nuovo capitolo in un rapporto che, ai tempi della Roma, si era incrinato fino allo scontro aperto.
Era il 2016 quando l’allenatore mise fuori squadra il capitano dopo un’intervista in cui Totti chiedeva più rispetto e spazio. Lo strappo diventò pubblico, e ai tempi Totti era sposato con Ilary Blasi che in diretta tv definì Spalletti “un piccolo uomo”, alimentando una frattura che sembrava insanabile.
L'allenatore e la leggenda della Roma hanno fatto ufficialmente pace il 17 novembre del 2023 quando si sono incontrati e si sono abbracciati in diretta televisiva a Viva Rai Due!. L'incontro, avvenuto in modo pubblico e con la mediazione di Fiorello, ha suggellato una riconciliazione dopo anni di incomprensioni. Ora, davanti alle telecamere e a un bicchiere di amaro, il simbolo giallorosso e il ct della Nazionale si ritrovano insieme: un brindisi che suggella un’amicizia ritrovata. Per la serie: “Ci eravamo tanto odiati, ma adesso beviamo su l'Amaro dal sapore vero”.
totti spalletti spot amaro montenegro
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…