• Dagospia

    TRA LUCI E RIFLESSI – UN FOTOGRAFO AUSTRALIANO È DIVENTATO FAMOSO PER CATTURARE I RIFLESSI DEGLI SPOSI NEGLI OCCHI DEI LORO OSPITI - QUANDO SI DICE CHE LA BELLEZZA È NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA...


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.boredpanda.com

     

    lo sposo guarda la sposa lo sposo guarda la sposa

    Peter Adams-Shawn, un fotografo australiano è diventato famoso per catturare i riflessi degli sposi negli occhi dei loro ospiti. Il suo lavoro è veramente incredibile e crea foto di nozze a dir poco originali. Quando si dice che la bellezza è negli occhi di chi guarda!

     

    il riflesso di peter adams shawn il riflesso di peter adams shawn

    Intitolato “Eyescapes”, ogni foto mostra una scena al matrimonio che è stata fotografata come un riflesso nel bulbo oculare di un ospite. Nessuna delle foto è composta o ritoccata in Photoshop – sono tutte singole esposizioni catturate il giorno del matrimonio.

     

    il matrimonio dei genitori visto dagli occhi di un bambino il matrimonio dei genitori visto dagli occhi di un bambino sposa sposa sposa riflessa un una pupilla sposa riflessa un una pupilla la sposa guarda gli ospiti il giorno del matrimonio la sposa guarda gli ospiti il giorno del matrimonio gli sposi riflessi nelle fedi gli sposi riflessi nelle fedi la sposa manda un bacio allo sposo la sposa manda un bacio allo sposo un padre guarda sua figlia prima della cerimonia un padre guarda sua figlia prima della cerimonia una sposa guarda il suo vestito una sposa guarda il suo vestito la sposa guarda gli ospiti del suo matrimonio la sposa guarda gli ospiti del suo matrimonio il prossimo progetto di peter adams shawn sara fotografare le bolle di sapone il prossimo progetto di peter adams shawn sara fotografare le bolle di sapone la sposa si prepara per la cerimonia la sposa si prepara per la cerimonia

    Mentre la maggior parte delle foto sono state realizzate con la consapevolezza degli ospiti che volontariamente hanno  “prestato i loro occhi,” non tutti erano consapevoli di quello che il fotografo avrebbe fatto. Adams-Shawn dice che questa foto (qui sotto) è stata scattata negli occhi di un bambino di 2 anni, a sua insaputa.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport