• Dagospia

    TRA MILAN E JUVE GODE SOLO L’INTER CHE VOLA A +4 SUI ROSSONERI (LA SQUADRA DI INZAGHI HA ANCHE UNA PARTITA IN MENO) – CHE BARBA, CHE NOIA A SAN SIRO: IL PESSIMO STATO DEL TERRENO DI GIOCO HA CONTRIBUITO A UNA PARTITA AVARA DI EMOZIONI, CON UNA QUANTITÀ DI ERRORI E IMPRECISIONI IMPRESSIONANTI. I BIANCONERI PROTESTANO PER UN RIGORE NON CONCESSO PER FALLO SU MORATA - IBRA FUORI PER INFORTUNIO E DOPO LA SOSTA C’E’ IL DERBY DI MILANO…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da gazzetta.it

    milan juve milan juve

    Equilibrio. Tanto equilibrio. Probabilmente troppo, tanto che Milan e Juve si sono praticamente annullate. A San Siro il big match finisce 0-0 e non è stato granché: partita combattuta, intensa, ma decisamente brutta e avara di emozioni. Un pareggio che in ottica classifica penalizza maggiormente il Milan.

     

    Se è vero che la Juve fallisce l’aggancio al quarto posto, il Milan da parte sua perde altro terreno sull’Inter (e si fa agganciare dal Napoli), che adesso è a +4 con una gara in meno. Dopo la sosta arriva il derby e per i rossoneri l’unico risultato ammissibile sarà la vittoria. Problemi per Ibra, uscito dopo mezzora per un guaio al tendine d’Achille destro.

    milan juve milan juve milan juve milan juve

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie