DAGONEWS
trova le differenze
Internet è pieno di puzzle complicati da risolvere, che richiedono ai giocatori uno sforzo visivo e intellettivo per essere risolti.
L’ultima sfida che sta coinvolgendo gli utenti della rete mette a confronto due immagini di una festa in un giardino, con otto piccole, piccolissime differenze. Secondo i creatori in media ci vogliono 4 minuti e 32 secondi per completare la sfida.
Nelle immagini c’è praticamente tutto quello che si può trovare in un party in giardino: barbecue, musica, balli: secondo il Daily Mail, che lancia sul suo sito la sfida, i lettori dall’occhio più allenato dovrebbero essere in grado di realizzare che tra le due immagini c’è una sdraio in meno, un gonfiabile differente e un invitato senza il drink d’ordinanza.
La scena bucolica ricorda un'altra simile, risalente agli anni ’80 e tornata in voga grazie a Internet, quella di una vecchia scatola di biscotti in cui il designer un po’ ardito aveva inserito due scene hot.
Si tratta di una scatola di biscotti Huntley & Palmers, in cui tra le siepi ben curate e bambini educati l’artista Mike Hill aveva aggiunto una coppia nuda e due cani sovra eccitati.
la scatola di biscotti di huntley & palmers
Nessuno se n’era accorto finché l’immagine ha iniziato a circolare online qualche mese fa. “Lo avevo fatto per gioco, per farci una risata.
Sono sempre stato un cattivo ragazzo”, ha raccontato a Metro Hill, che però ha smentito le voci di una vendetta dovuta al licenziamento dalla casa produttrice di biscotti.
Adesso quella scatola vale più di 300 sterline, era un’edizione limitata regalo per i clienti più fedeli.
Chissà quanti di loro si sono accorti della piccola aggiunta. E, se ci sono riusciti, se ci hanno messo meno di 4 minuti.
mike hill e la scatola di biscotti di huntley & palmers trova le differenze soluzione la scatola di biscotti di huntley & palmers 1 la scatola di biscotti di huntley & palmers 2 la scatola di biscotti di huntley & palmers 3