• Dagospia

    TRAVASO DI BILES - LA CAMPIONESSA AMERICANA SIMONE BILES RINUNCIA ALLA FINALE DI GINNASTICA A SQUADRE: SECONDO LA NBC NON SI SAREBBE RITIRATA PER UN INFORTUNIO, MA A CAUSA DI PROBLEMI DI STRESS MENTALE. L’ITALIA DOPO DUE ROTAZIONI E’ TERZA DIETRO LA RUSSIA E GLI STATI UNITI... - L'ERRORE DELLA BILES AL VOLTEGGIO: VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da gazzetta.it

     

    simone biles simone biles

    RITIRO DELLA BILES: I DUBBI

      Secondo la Nbc la Biles si sarebbe ritirata non per un infortunio, ma a causa di problemi di stress mentale.

     

    GINNASTICA: DOPO DUE ROTAZIONI È TERZA

    Anche il volteggio premia le azzurre: Asia D’Amato (14.266) e Vanessa Ferrari (14.233) crescono rispetto alla qualificazione, Alice D’Amato ha un arrivo imperfetto e perde più di un decimo (14.166).

     

    vanessa ferrari vanessa ferrari

    L’Italia, dopo la seconda rotazione, è terza. E gli Stati Uniti, ora secondi alle spalle del comitato olimpico russo, senza Simone Biles, sono un animale ferito. Ma la strada è lunghissima e a classifica va ponderata. Si va alle parallele asimmetriche: insieme alle gemelle D’Amato, toccherà a Martina Maggio.

     

    SIMONE BILES SIMONE BILES

    BILES

    La campionessa americana Simone Biles rinuncia alla finale, probabilmente per un problema a una caviglia destra. Problema accusato durante il riscaldamento atterrando dopo un volteggio.

    simone biles simone biles simone biles 9 simone biles 9 simone biles 8 simone biles 8

     

    simon biles vanessa ferrari simon biles vanessa ferrari

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport