• Dagospia

    TROMBATA AD ALTA QUOTA - UNA COPPIA DI ESCURSIONISTI VIENE TRAVOLTA DALLA PASSIONE E INIZIA A FARE SESSO SULLA NOCK MOUNTAIN AUSTRIACA, CONVINTA DI NON ESSERE VISTA – PECCATO CHE I DUE NON HANNO FATTI I CONTI CON LE VIDEOCAMERE DI SORVEGLIANZA CHE HANNO RIPRESO L’AMPLESSO - LE IMMAGINI, PUBBLICATE ONLINE “PER ERRORE”, SONO PRESTO DIVENTATE VIRALI: PER FORTUNA I DUE NON SONO RICONOSCIBILI...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Coppia ripresa a fare sesso Coppia ripresa a fare sesso

    Non c’è pace neanche su una sperduta montagna austriaca a 2000 metri di altezza: una coppia di escursionisti si è lasciata andare a un momento di passione durante un’escursione. Ma la montagna, che fa parte del Parco Nazionale dei Nock Mountain, è monitorata da una fotocamera che scatta ogni 20 minuti e pubblica online le foto.

     

    La coppia di turisti è stata prima ripresa seduta, mentre, uno accanto all’altro, si godevano il panorama. Venti minuti dopo, però, erano sdraiati nudi in una posa inequivocabile. Ancora venti minuti e i due erano scomparsi dall’obiettivo, ma sono diventati famosi quando le immagini sono apparse online.

     

    Coppia ripresa a fare sesso 2 Coppia ripresa a fare sesso 2

    Ronald Schellander, della società WMS (WebMediaSolutions), ha spiegato che le telecamere panoramiche e meteorologiche sono considerate telecamere di sorveglianza perché non trasmettono continuamente le registrazioni.

     

    Ha aggiunto che questi sistemi di monitoraggio, solitamente, scattano foto ad alta risoluzione più volte al giorno e ha espresso la sua preoccupazione per il modo in cui le immagini sono state rese pubbliche. «Posizioniamo le telecamere in modo che nessuna persona possa essere riconosciuta per la risoluzione è bassa e per le fotografie molto distanti».

     

    Schellander ha spiegato anche che, in caso di fotografie a persone, i volti vengono pixellati proprio per tutelare la privacy dei visitatori. Ma in questo caso i volti erano invisibili e il software non li ha riconosciuti. Secondo i media locali c'è un tabellone informativo su Nockalm Road, che conduce al parco nazionale, che indica che l'area è coperta da telecamere.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport