DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
IL SOSTITUTO PROCURATORE MALTESE KARL MUSCAT 3
Un sostituto procuratore dell'ufficio del procuratore generale maltese è stato trovato morto nella sua abitazione nella località di Swieqi, a Malta. Il corpo di Karl Muscat, 43 anni, è stato scoperto senza vita da alcuni parenti. La polizia, secondo i media maltesi, «non sospetta atti criminali» e tende ad escludere il coinvolgimento di terze parti.
Il portavoce della polizia, Brandon Pisani, ha tuttavia specificato che «la posizione in cui è stato trovato il corpo non consente di escludere alcuna ipotesi sulle cause della morte prima dell'autopsia». I media riportano che il giovane sostituto procuratore era stato sospeso dal servizio la settimana scorsa. Muscat si era distinto seguendo casi di riciclaggio di alto profilo.
IL SOSTITUTO PROCURATORE MALTESE KARL MUSCAT 2
In particolare, ricorda Malta Today , la giudice Donatella Frendo Dimech aveva lodato Karl Muscat per la sua dedizione nel processo contro il tycoon Yorgen Fenech, rinviato a giudizio come mandante dell'omicidio della giornalista Daphne Caruana Galizia, e contro Vince Nuhagiar, ex presidente della società editrice del Times of Malta accusato di aver preso mazzette dall'ex capo di gabinetto del governo di Joseph Muscat, Keith Schembri.
KARL MUSCATdaphne caruanaDaphne Caruana Galizial auto di daphne caruana galiziaIL SOSTITUTO PROCURATORE MALTESE KARL MUSCAT
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…