
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
DA QUANDO È TORNATO ALLA CASA BIANCA. TRUMP È UN RE MIDA AL CONTRARIO: QUELLO CHE TOCCA DISTRUGGE – I DAZI IMPOSTI E LA GUERRA COMMERCIALE CHE NE DERIVA, FANNO CROLLARE IL VALORE DEI BITCOIN (-4,5%) – NON NE SARÀ CONTENTA L'ELITE DELLE CRIPTOVALUTE CHE HA SBORSATO CENTINAIA DI MILIONI PER FARLO ELEGGERE, ABBINDOLATA DALLA PROMESSA DEL TYCOON DI SOSTITUIRE IL DOLLARO CON IL BITCOIN COME MONETA DI RISERVA - VA MALE ANCHE TESLA: L'AZIENDA DI ELON MUSK CROLLA A WALL STREET (-9,17%) E DIMEZZA LE VENDITE DELLE SUE AUTO IN CINA...
IL BITCOIN CALA SOTTO GLI 80.000 DOLLARI, PESANO I DAZI
(ANSA) - NEW YORK, 10 MAR - Il Bitcoin cala sotto gli 80.000 dollari. La criptovaluta perde il 4,5% a 79.334 dollari. A pesare sono i timori di una guerra commerciale.
TESLA CROLLA A WALL STREET, -9,17%.
(ANSA) - NEW YORK, 10 MAR - Tesla in forte calo a Wall Street, dove i titoli perdono il 9,17%. La flessione del colosso delle auto elettriche trascina al ribasso tutte le altre Magnifiche 7. Alphabet perde il 5,2%, Meta il 5,6%, Nvidia il 5,1%, Apple il 5,3%, Microsoft il 2,8% e Amazon il 3,7%.
TESLA DIMEZZA LE VENDITE IN CINA A FEBBRAIO
DAZIFASCISMO - MEME BY EMILIANO CARLI
(ANSA) - PECHINO, 10 MAR - Tesla cede altro terreno in Cina: a febbraio la compagnia di Elon Musk ha quasi dimezzato le vendite a 30.688 veicoli (-49% annuo), per una quota di mercato nell'aggerrito settore delle e-car scesa di 4 punti percentuali al 3,9%. Più pesante, secondo i dati della China Passenger Car Association (Cpca), è l'export: appena 3.911 unità (-87%).
Eppure, l'industria cinese dei veicoli a nuova energia (Nev) vola nel 2025, con vendite al dettaglio nazionali salita 686.000 unità lo scorso mese (+79,7%). Il comparto ha avuto un peso del 49,5% nel rapporto con le vendite nazionali di autovetture di 1,386 milioni di unità (+26%).
elon musk con il figlio x e donald trump 8
donald trump memecoin
la meme coin di trump con piattaforma solana
VIGNETTA SU ELON MUSK E DONALD TRUMP
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…