• Dagospia

    TRUMP FA IL GRADASSO MA HA PAURA – L’EX PRESIDENTE AMERICANO AMMETTE PER LA PRIMA VOLTA CHE RON DESANTIS È IL SUO “MAGGIORE RIVALE” NELLA CORSA ALLA NOMINATION REPUBBLICANA PER LA CASA BIANCA. SALVO POI PRECISARE CHE COMUNQUE “NON SARÀ UNA GRANDE SFIDA”, DANDO PER SCONTATA LA VITTORIA. MA IL TYCOON, FIACCATO DAI GUAI GIUDIZIARI, RISCHIA DI FINIRE MACIULLATO PRIMA DEL VOTO…


     
    Guarda la fotogallery

    Ron DeSantis donald trump florida Ron DeSantis donald trump florida

    (ANSA) - Donald Trump ammette: Ron DeSantis è probabilmente il suo maggiore rivale nella corsa alla nomination repubblicana per la Casa Bianca. Ma subito precisa che non sarà una grande sfida dando per scontata una sua vittoria. In Iowa l'ex presidente quindi paragona il governatore della Florida al senatore repubblicano Mitt Romney, da sempre attaccato dai sostenitori di Trump perché moderato.

    ron desantis con donald trump 3 ron desantis con donald trump 3 ron desantis con donald trump 2 ron desantis con donald trump 2 ron desantis donald trump ron desantis donald trump donald trump con casey e ron desantis donald trump con casey e ron desantis DONALD TRUMP ACCUSA RON DESANTIS DI PEDOFILIA DONALD TRUMP ACCUSA RON DESANTIS DI PEDOFILIA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport