• Dagospia

    TRUMP HA CONCESSO LA GRAZIA AL SUO EX CONSIGLIERE STEVE BANNON E AD ALTRE 72 PERSONE. CONDANNE COMMUTATE PER ALTRI 70 FORTUNATI - SECONDO IL "WALL STREET JOURNAL", TRUMP HA PARLATO CON I SUOI PIÙ STRETTI CONSIGLIERI DELLA POSSIBILITÀ DI FONDARE UN NUOVO PARTITO CHIAMATO "PATRIOT PARTY"


     
    Guarda la fotogallery

    steve bannon e donald trump steve bannon e donald trump

    USA: TRUMP VALUTA LANCIO NUOVO PARTITO, IL PATRIOT PARTY

     (ANSA) - Donald Trump ha parlato con i suoi più stretti consiglieri della possibilità di fondare un nuovo partito chiamato 'Patriot Party'. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali Trump ha discusso della possibilità la scorsa settimana nonostante l'impeachment alla Camera. Non è chiaro quanto Trump stia valutando seriamente la creazione di un partito, che richiederebbe un significativo investimento di tempo e risorse.

    steve bannon steve bannon

     

    TRUMP GRAZIA 73 PERSONE, TRA CUI STEVE BANNON

    (ANSA-AFP) - Il presidente uscente degli Stati Uniti Donald Trump ha concesso la grazia 73 persone, tra cui - come preannunciato - il suo ex consigliere Steve Bannon. Lo ha comunicato la Casa Bianca. Poco prima di lasciare il suo incarico, "il presidente Donald J. Trump ha concesso la grazia a 73 persone e ha commutato le condanne di altre 70", ha reso noto la sua amministrazione in una nota.

    STEVE BANNON E TRUMP STEVE BANNON E TRUMP

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie