
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
TRUMP IN CATTIVA FED - IL TYCOON ATTACCA DI NUOVO JEROME POWELL, PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE: “LA FINE DEL SUO MANDATO NON ARRIVERÀ MAI ABBASTANZA IN FRETTA” – E LO RIBATTEZZA “TROPPO TARDI”: “TROPPO TARDI' AVREBBE DOVUTO ABBASSARE I TASSI DI INTERESSE TEMPO FA. È SEMPRE IN RITARDO E IN ERRORE, HA PRESENTATO IERI UN RAPPORTO CHE E' STATO UN ALTRO E TIPICO, COMPLETO PASTICCIO”
(Agenzia_Nova) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e' tornato ad attaccare il presidente della Federal Reserve (Fed), Jerome Powell, per non decidere un taglio sui tassi di interesse. La fine del suo mandato "non arrivera' mai abbastanza in fretta", ha scritto Trump sul suo social Truth, apostrofando il funzionario con il nomignolo di "Troppo Tardi".
"'Troppo tardi' avrebbe dovuto abbassare i tassi di interesse tempo fa, come ha fatto la Banca centrale europea (Bce), ma di certo dovrebbe farlo ora", ha attaccato l'inquilino della Casa Bianca ricordando che l'autorita' monetaria europea dovrebbe tagliare il tasso per la settima volta.
Powell, "che e' sempre in ritardo e in errore, ha presentato ieri un rapporto che e' stato un altro e tipico, completo pasticcio", ha aggiunto Trump. Ieri Powell ha avvertito che la politica dei dazi adottata da Washington a quasi tutti i partner commerciali potrebbero mettere la Fed nella non invidiabile posizione di dover scegliere tra il controllo dell'inflazione o dell'occupazione.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…