
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
ALTRO CHE TRUMPWORLD A GAZA: QUALCUNO DOVREBBE RICORDARE A NETANYAHU I MEGA-FLOP IMPRENDITORIALI DI “THE DONALD” - LE ATTIVITÀ IMMOBILIARI E DEI CASINÒ DEL PRESIDENTE AMERICANO HANNO DICHIARATO BANCAROTTA PIÙ VOLTE, LA SUA FONDAZIONE È STATA MACCHIATA DA UNO SCANDALO E LA SUA AZIENDA È STATA CONDANNATA A PAGARE PIÙ DI 350 MILIONI DI DOLLARI IN UN PROCESSO CIVILE PER FRODE – MA “BIBI” CONTINUA AD APPLAUDIRE TRUMP, PARLANDO DEL “PIÙ GRANDE AMICO CHE ISRAELE ABBIA MAI AVUTO…”
Estratto dell’articolo di Fabio Scuto per “il Fatto Quotidiano”
DONALD TRUMP - JARED KUSHNER - BENJAMIN NETANYAHU
Nel colpevole disinteresse mondiale sui destini di Gaza, su chi dovrebbe vivere in questa nuova utopia di Trump, giornali e tv hanno dedicato poche righe o una manciata di secondi al vertice della Lega Araba su Gaza, sui 53 miliardi i dollari che i Paesi arabi sono pronti a spendere per ricostruire la Striscia senza evacuazioni forzate. Sono state messe sul tavolo idee sulla prospettiva politica per amministrare i 2,5 milioni di abitanti di quella lingua di sabbia.
Ma come se nulla fosse stato al Cairo, la Casa Bianca prosegue a proposito di Gaza nella sua visione di Trumpworld: un parco a tema fantasy pieno di Trump Towers, campi da golf Trump e androidi Maga. Certo qualcuno deve dire a un certo punto che il presunto successo del neo-presidente è non solo effimero e anche in fondo falso.
video su gaza strip in trip creato con ai - netanyahu e trump
Finora le attività immobiliari e dei casinò di Trump negli Usa hanno dichiarato bancarotta più volte, la sua università ha dovuto affrontare molteplici cause legali per frode, la sua fondazione è stata macchiata da uno scandalo e la sua azienda è stata condannata a pagare più di 350 milioni di dollari in un processo civile per frode a New York. Non sembra un elenco di vittorie.
Un uomo a cui chiaramente non importa nulla di tutto ciò è il premier Benjamin Netanyahu, che ha salutato Trump come “il più grande amico che Israele abbia mai avuto alla Casa Bianca” e ha affermato che il suo piano per Gaza – fermamente osteggiato dai palestinesi e dai Paesi vicini – “potrebbe cambiare la storia”. […]
benjamin netanyahu donald trump foto lapresse
benjamin netanyahu donald trump foto lapresse
benjamin netanyahu donald trump foto lapresse. 4
DONALD TRUMP BENJAMIN NETANYAHU
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…