• Dagospia

    "L'UCCELLINO" VOLA VIA DALL'EUROPA - TWITTER CHIUDE LA SUA SEDE EUROPEA A BRUXELLES: I SEI DIPENDENTI DEL TEAM HANNO LASCIATO I LORO INCARICHI DOPO L'ULTIMATUM DI ELON MUSK - LO SMANTELLAMENTO DELL'UFFICIO PREOCCUPA LA COMMISSIONE EUROPEA, VISTO CHE LA SEDE ERA IMPORTANTE PER IL DIALOGO DELLA PIATTAFORMA CON LE ISTITUZIONI EUROPEE - IL SOCIAL MEDIA ERA FINITO NEL MIRINO DELL'UE PER…


     
    Guarda la fotogallery

    twitter 1 twitter 1

    (ANSA) - La sede europea di Twitter a Bruxelles chiude. I sei dipendenti del team hanno lasciato i loro incarichi a seguito dell'ultimatum inviato via mail da parte del nuovo ceo Elon Musk come parte del suo piano di tagliare di 7.500 posti di lavoro. Si apprende da fonti vicine al dossier.

     

    ELON MUSK TWITTER ELON MUSK TWITTER

    Lo smantellamento dell'ufficio, raccordo politico fondamentale con le istituzioni europee, e il cambio di rotta intrapreso da Musk, a quanto si apprende, preoccupa la Commissione europea. Nei giorni scorsi era stata la stessa vicepresidente Ue Margrethe Vestager a evidenziare che il nuovo modello di business appare "del tutto imperfetto".

    ARTICOLI CORRELATI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport