• Dagospia

    CREDIT SUISSE È SULL’ORLO DEL FALLIMENTO MA FA LA SCHIZZINOSA – I RIVALI DI UBS HANNO OFFERTO UN MILIARDO DI DOLLARI PER COMPRARE IL DISGRAZIATO ISTITUTO SVIZZERO. RISPOSTA? UNA PERNACCHIA: “SIAMO CONTRARI, L’OFFERTA È TROPPO BASSA” – SECONDO BLOOMBERG, IL NO È SPINTO DAL MAGGIORE AZIONISTA, CIOÈ I SAUDITI. GLI STESSI CHE, RIFIUTANDO LA RICAPITALIZZAZIONE, HANNO FATTO PARTIRE TUTTO IL CASINO…


     
    Guarda la fotogallery

    MEME SUL CROLLO IN BORSA DI CREDIT SUISSE MEME SUL CROLLO IN BORSA DI CREDIT SUISSE

    FT, UBS OFFRE UN MILIARDO PER ACQUISTARE CREDIT SUISSE

    (ANSA) - Ubs offre un miliardo di dollari per acquistare Credit Suisse. Lo riporta il Financial Times citando alcune, secondo le quali l'operazione è tutta in titoli.

     

    CREDIT SUISSE CONTRARIA A OFFERTA UBS, TROPPO BASSA'

    (ANSA) - Credit Suisse sarebbe contraria all'offerta da un miliardo di dollari di Ubs. Lo riporta l'agenzia Bloomberg, secondo la quale Credit Suisse la starebbe respingendo sostenuta dal suo maggiore azionista. Secondo Bloomberg, Credit Suisse ritiene l'offerta troppo bassa e non buona per gli azionisti.

    credit suisse crollo del titolo in borsa credit suisse crollo del titolo in borsa AXEL LEHMANN CREDIT SUISSE AXEL LEHMANN CREDIT SUISSE ubs 6 ubs 6 ubs 5 ubs 5 credit suisse credit suisse

    Ammar al-Khudairy Ammar al-Khudairy

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport