
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
“UEFA SENZA TESTA” - DE LAURENTIIS ALL’ATTACCO DEL MASSIMO ORGANO DEL CALCIO EUROPEO E DELLA GESTIONE CEFERIN: "SIAMO SCHIAVI DI UN MINISTERO. IL DERBY IN CHAMPIONS? RIDICOLO GIOCARE TRA CAMPIONATO E COPPA TRE VOLTE CONTRO IL MILAN. IL NAPOLI AVREBBE VOLUTO GIOCARE CONTRO UN'ALTRA SQUADRA EUROPEA”
Estratto da tuttosport.com
Si prepara ad un aprile intenso il Napoli che nel giro di poche settimane affronterà il Milan tra campionato e Champions League. Un tris di partite contro i rossoneri di Pioli che non piace molto ad Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ha commentato così, ripartendo all'attacco della gestione Ceferin: "Queste sono le problematiche di una Uefa senza testa, perchè immmaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa Italia, sarebbe stato ridicolo. Come è ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra".
(...)il Napoli avrebbe voluto giocare contro un'altra squadra europea". Poi chiosa attaccando duramente: "Purtroppo finchè non cambiaremo la Uefa saremo tutti quanti schiavi di un ministero del clalcio e non di un'associazione di imprese vere di calcio".
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…