• Dagospia

    UN CANE DI PADRONE – A SAN FELICE CIRCEO UN UOMO HA LASCIATO UN CUCCIOLO DI MAREMMANO DI DUE MESI NEL PORTABAGAGLI DELLA MACCHINA ED E' ANDATO A DIVERTIRSI IN SPIAGGIA - AD ACCORGERSI DELLA PRESENZA DEL CAGNOLINO È STATO UN RAGAZZO CHE HA SENTITO I GUAITI E HA SPACCATO IL VETRO DELL’AUTO: L’ANIMALE È STATO RIANIMATO, PORTATO D’URGENZA IN CLINICA E…


     
    Guarda la fotogallery

    Valentina Lupia per "www.repubblica.it"

     

    cane macchina cane macchina

    Vanno in spiaggia a divertirsi tra tuffi e castelli di sabbia, ma lasciano un cucciolo nel portabagagli della macchina, a cinquanta gradi. A raccontare quanto accaduto ieri, domenica 7 luglio, a San Felice Circeo, è l'associazione Chance for Dogs.

    cane in macchina 5 cane in macchina 5

     

    Per poco, quel piccolo di due mesi, un incrocio di maremmano, non ci è rimasto secco: il caldo e l'afa l'hanno quasi ucciso, ma fortunatamente un ragazzo si è accorto dei lamenti del cucciolo appena in tempo.

     

    cane in macchina 4 cane in macchina 4

    Avvertiti i proprietari del lido, è stato spaccato un vetro e il cagnetto è stato tirato fuori stremato. Una veterinaria che passava vicino a quel parcheggio l'ha rianimato, poi il cucciolo è stato portato d'urgenza in clinica: la speranza, ora, è che si salvi, ma la prognosi è di una settimana. Una volta guarito sarà dimesso e verrà dato in adozione. Il proprietario, intanto, è stata denunciato: sul posto sono infatti intervenuti i carabinieri.

    cane in macchina 3 cane in macchina 3 cane in macchina 2 cane in macchina 2

     

    cane in macchina 1 cane in macchina 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport