• Dagospia

    UN MOTIVO PER CREDERE ANCORA NELL’UMANITÀ – IN ARIZONA UNA 27ENNE DISTRUGGE LA SUA AUTO PER SALVARE UNA FAMIGLIA DA UNA MACCHINA IMPAZZITA CHE STAVA ATTRAVERSANDO CON IL ROSSO – LA DONNA HA PREMUTO L’ACCELERATORE TRAVOLGENDO L’AUTO E RIUSCENDO A FARLE CAMBIARE TRAIETTORIA – PER IL GESTO EROICO È STATA RICOMPENSATA CON… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    salva una famiglia da un'auto 3 salva una famiglia da un'auto 3

     

    Niente vale tanto quanto le tre vite che è riuscita a salvare. Shannon Vivar, 27 anni, si è lanciata con la sua macchina contro quell’auto impedendo che prendesse in pieno quella famiglia che stava attraversando sulle strisce. Senza di lei la storia sarebbe un’altra e per quel gesto eroico adesso una concessionaria ha voluto regalarle una macchina per sostituire la sua andata distrutta nell’incidente.

    shannon vivar shannon vivar

     

    La donna, che era in auto con la madre e il figlio, stava attraversando un incrocio quando dal semaforo rosso è sbucata una macchina a tutta velocità che si dirigeva pericolosamente verso una famiglia.

     

    salva una famiglia da un'auto 2 salva una famiglia da un'auto 2

    La donna ha accelerato, ha colpito la vettura, deviando la traiettoria e riuscendo a mettere in salvo i tre pedoni. Un gesto eroico per il quale i tre non riusciranno mai a sdebitarsi. Intanto un rivenditore, commosso per la storia, ha regalato alla donna una macchina nuova, un seggiolino per il figlio e un viaggio a Disneyland per la sua famiglia.

    salva una famiglia da un'auto 1 salva una famiglia da un'auto 1 auto nuova per shannon vivar auto nuova per shannon vivar la famiglia salvata la famiglia salvata

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport