• Dagospia

    LA LEGGE DEL KARMA: VAI PER FARE MALE, E FINISCE MALISSIMO (PER TE) - UN NIGERIANO DI 36 ANNI È MORTO DISSANGUATO A VOGHERA, IN PROVINCIA DI PAVIA: AVEVA PRESO A CALCI LA PORTA A VETRI DELL’APPARTAMENTO DI UNA CONOSCENTE, DI CUI SI ERA INFATUATO, E LE SCHEGGE GLI HANNO RECISO L’ARTERIA FEMORALE – ALL’ORIGINE DEL GESTO, UNA LITE CON UNA RAGAZZA DI 23 ANNI, ORIGINARIA DEL TOGO: QUANDO LUI SAPUTO CHE VIVEVA CON UN ALTRO UOMO, È IMPAZZITO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.open.online

     

    VOGHERA - NIGERIANO SFONDA UNA PORTA DI VETRO E MUORE DISSANGUATO VOGHERA - NIGERIANO SFONDA UNA PORTA DI VETRO E MUORE DISSANGUATO

    Ha preso a calci la porta a vetri dell’appartamento di una conoscente e alcune schegge gli hanno reciso l’arteria femorale. Un 36enne originario della Nigeria, Josep Uwhuba Ogaga, è morto dissanguato […] venerdì, 18 agosto […] a Voghera, in provincia di Pavia.

     

    […] Secondo le prime informazioni […], all’origine del gesto ci sarebbe una lite con una ragazza 23enne, originaria del Togo. Tra i due […] non vi sarebbe stata una relazione, ma solo una semplice conoscenza che forse è stata fraintesa dal 36enne.

     

     La rabbia del nigeriano è esplosa quando ha saputo che la 23enne viveva con un altro uomo. A quel punto, dopo aver insistito per farsi aprire, ha preso a calci la vetrata nell’atrio che, distruggendosi, lo ha ucciso. Un decesso che […] dovrebbe essere considerato come un evento accidentale, escludendo così possibili responsabilità di altre persone. […]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport