• Dagospia

    SCIACALLO SENZA VERGOGNA - UN ONCOLOGO BARESE SI E' FATTO RICCO FACENDOSI PAGARE FARMACI SALVAVITA CHE INVECE ERANO GRATUITI - I PAZIENTI SBORSAVANO ANCHE 7000 EURO PER UN ANTITUMORALE, GRATUITO DAL SISTEMA SANITARIO - AI MENO ABBIENTI INVECE PROPONEVA FARMACI A SOLI 900 EURO - CON IL MEDICO OPERAVA ANCHE LA MOGLIE, AVVOCATO, CHE GESTIVA UN CAF TRASFORMATO IN UN AMBULATORIO MEDICO FUORILEGGE E...


     
    Guarda la fotogallery

    Sintesi dell'articolo di Angela Balenzano per il "Corriere del Mezzogiorno" pubblicata da "la Verità"

     

    Giuseppe Rizzi 2 Giuseppe Rizzi 2

    Sequestrati 3 milioni di euro tra ville, conti e terreni a un oncologo barese che chiedeva ai pazienti di pagare farmaci salvavita che invece erano gratuiti. Qualcuno ha sborsato 7.000 euro per una fiala da iniettare che i malati di cancro potevano avere gratis dal Servizio sanitario nazionale. Ai meno abbienti venivano proposti farmaci a «soli» 900 euro.

     

    Giuseppe Rizzi 5 Giuseppe Rizzi 5

    Giuseppe Rizzi era stato arrestato per concussione lo scorso maggio e poi rimesso in libertà con la compagna Maria Antonietta Sancipriani, avvocato, la quale gestiva un Caf che, secondo le accuse, veniva trasformato in ambulatorio medico fuorilegge. I pazienti coinvolti sarebbero 14.

    Giuseppe Rizzi 3 Giuseppe Rizzi 3 Giuseppe Rizzi 4 Giuseppe Rizzi 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport