• Dagospia

    CHAMPIONS AMARA PER IL MILAN: TERZO KO DI FILA. ORA GLI OTTAVI SONO UN MIRAGGIO. IL PORTO STENDE I ROSSONERI CON UN GOL DI LUIS DIAZ TRA LE PROTESTE (PER UN FALLO PRECEDENTE SU BENNACER). LA VITTORIA DEL LIVERPOOL A MADRID CONTRO L'ATLETICO TIENE ANCORA IN VITA IL DIAVOLO - TRIS INTER FIRMATO DZEKO-VIDAL-DE VRIJ. LA SQUADRA DI INZAGHI SI RIMETTE IN CARREGGIATA PER IL PASSAGGIO DEL TURNO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da sportmediaset.mediaset.it

     

    porto milan porto milan

     

    Il Milan perde 1-0 in trasferta col Porto e incappa nella terza sconfitta in altrettante gare del Gruppo B di Champions League. I rossoneri resistono poco più di un'ora contro una squadra nettamente più pimpante e pericolosa, ma capitolano al 65' sul destro chirurgico di Luis Diaz (duramente contestato per un contatto Taremi-Bennacer). La squadra di Pioli resta ultima a zero punti, per qualificarsi ora servirà una vera e propria impresa.

     

    INTER-SHERIFF

    Da sportmediaset.mediaset.it

     

    L'Inter non sbaglia e rialza la testa in Champions League. Nel terzo turno del Gruppo D, la squadra di Inzaghi batte 3-1 lo Sheriff-Tiraspol e si rimette in carreggiata per il passaggio del turno. A San Siro gara tirata e con tante occasioni. I nerazzurri sbloccano il match con un sinistro al volo di Dzeko (34'), poi nella ripresa Thill (52') pareggia su punizione, ma Vidal (58') e De Vrij (67') chiudono la partita.

    inter sheriff inter sheriff inter sheriff inter sheriff porto milan porto milan

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport