Peggior #Milan della stagione e sconfitta meritata contro il #Porto. Zero punti nel girone d’andata e #ChampionsLeague compromessa. A questo livello le assenze si pagano.
Detto questo, sul gol del Porto ci sarebbe veramente molto da discutere #PortoMilan pic.twitter.com/lG5ETYVwfX
— Giovanni Capuano (@capuanogio) October 19, 2021
porto milan
Il Milan perde 1-0 in trasferta col Porto e incappa nella terza sconfitta in altrettante gare del Gruppo B di Champions League. I rossoneri resistono poco più di un'ora contro una squadra nettamente più pimpante e pericolosa, ma capitolano al 65' sul destro chirurgico di Luis Diaz (duramente contestato per un contatto Taremi-Bennacer). La squadra di Pioli resta ultima a zero punti, per qualificarsi ora servirà una vera e propria impresa.
INTER-SHERIFF
L'Inter non sbaglia e rialza la testa in Champions League. Nel terzo turno del Gruppo D, la squadra di Inzaghi batte 3-1 lo Sheriff-Tiraspol e si rimette in carreggiata per il passaggio del turno. A San Siro gara tirata e con tante occasioni. I nerazzurri sbloccano il match con un sinistro al volo di Dzeko (34'), poi nella ripresa Thill (52') pareggia su punizione, ma Vidal (58') e De Vrij (67') chiudono la partita.
inter sheriff inter sheriff porto milan