• Dagospia

    UN PIRELLONE PER FELTRI – FRATELLI D'ITALIA HA PRESENTATO I CANDIDATI PER LE ELEZIONI REGIONALI IN LOMBARDIA DEL 12 E 13 FEBBRAIO – IN CORSA COME CAPOLISTA IL DIRETTORISSIMO VITTORIO FELTRI, CHE HA SUPERATO LA MALATTIA CHE LO AVEVA COSTRETTO A DIMETTERSI DAL CONSIGLIO COMUNALE MILANESE – TRA GLI ALTRI NOMI ILLUSTRI IL DIRETTORE D'ORCHESTRA ALBERTO VERONESI E LO SCRITTORE STEFANO ZECCHI – LA PITONESSA SANTANCHÉ AVVERTE: “NON ABBIAMO ANCORA VINTO”


     
    Guarda la fotogallery

    presentazione candidati fdi lombardia 1 presentazione candidati fdi lombardia 1

    (ANSA) - Fratelli d'Italia ha presentato i candidati per le elezioni regionali in Lombardia del 12 e 13 febbraio con un evento che si è tenuto nell' auditorium di Palazzo Lombardia, dal titolo 'Lombardia al voto. Pronti, candidati al via', che si è aperto con l'inno italiano.

     

    A presentare i candidati la coordinatrice lombarda del partito e ministro del Turismo Daniela Santanchè. "Non abbiamo ancora vinto - ha sottolineato dal palco Santanché - non diamo quella visione che siamo meno attenti e meno solerti in campagna elettorale perché pensiamo che abbiamo già vinto. Non facciamoci ingannare, magari anche da sondaggi , noi siamo avanti ma avremo tagliato il traguardo il giorno dopo le elezioni quando apriranno le schede. Dico a tutti i candidati che dobbiamo darci molto da fare non pensiamo che abbiamo già vinto. Ci vuole l'impegno da tutti noi fino al giorno del voto". 

     

    vittorio feltri e attilio fontana presentazione candidati fdi lombardia vittorio feltri e attilio fontana presentazione candidati fdi lombardia

    Tra i candidati a Milano il capolista è il giornalista Vittorio Feltri, che aveva corso come capolista di Fratelli d'Italia anche alle elezioni comunali del 2021. Corrono anche i consiglieri comunali Marco Bestetti e Chiara Valcepina, il musicista Aberto Veronesi e il filosofo Stefano Zecchi.

     

    A Monza corre come capolista Federico Romani, figlio di Paolo. A Brescia corre Barbara Mazzali, consigliera comunale uscente, a Bergamo Paolo Franco consigliere regionale uscente e l'assessore a Moda e Tursimo, Lara Magoni.

    daniela santanche presentazione candidati fdi lombardia daniela santanche presentazione candidati fdi lombardia presentazione candidati fdi lombardia presentazione candidati fdi lombardia riccardo de corato presentazione candidati fdi lombardia riccardo de corato presentazione candidati fdi lombardia vittorio feltri saluta giorgia meloni foto di bacco vittorio feltri saluta giorgia meloni foto di bacco vittorio feltri vittorio feltri giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (3) giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (3) melania rizzoli vittorio feltri foto di bacco (2) melania rizzoli vittorio feltri foto di bacco (2) vittorio feltri foto di bacco (7) vittorio feltri foto di bacco (7)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport