• Dagospia

    UN SELFIE TI SALVA LA VITA – PANICO PER DUE UOMINI CHE STAVANO FACENDO IL BAGNO VICINO ALLA DIGA DI KALIOSAT, IN INDIA: UN COCCODRILLO HA AZZANNATO ALLA GAMBA UNO DI LORO PROVANDO A TRASCINARLO VERSO IL FONDO – L’UOMO SI È SALVATO SOLO GRAZIE ALL’INTERVENTO REPENTINO DELLA PERSONA CHE ERA CON LUI CHE LO HA SALVATO, CERCANDO DI INFILZARE L’ANIMALE CON UN BASTONE DA SELFIE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.lastampa.it"

     

    morso coccodrillo 4 morso coccodrillo 4

    Queste immagini arrivano dall'India, vicino alla diga di Kaliosat a Bhopal, e sono davvero forti. Due uomini stanno facendo il bagno riprendendosi con un cellulare, quando uno dei due viene tirato sott'acqua con forza.

     

    Un coccodrillo lo ha azzannato alla gamba e lo sta trascinando verso il fondo. Amit Jatav, 30 anni, si è salvato in un modo rocambolesco: grazie a un bastone per i selfie. Proprio con questa "arma" l'amico Gajendra Yadav si è prontamente tuffato e, a circa 2 metri di profondità toccando qualcosa di squamoso, lo ha cercato di conficcare nel corpo dell'animale.

     

    morso coccodrillo 1 morso coccodrillo 1

    Il rettile ha lasciato l'arto dell'amico fuggendo e insieme sono riemersi. Portato all'ospedale Jatav ha ricevuto le cure mediche necessarie e gli sono stati applicati 30 punti di sutura, come mostra un secondo filmato. Una particolarità: il dipartimento forestale ha dichiarato che coprirà le spese ospedaliere aggiungendo, però, che è vietato nuotare in quel bacino.

    morso coccodrillo 2 morso coccodrillo 2 morso coccodrillo 3 morso coccodrillo 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport