• Dagospia

    ''UN TRADITORE MERDOSO COL PISELLO PICCOLO'' - VIDEO: LA TREMENDA VENDETTA DI UNA RAGAZZA CHE SCOPRE DI ESSERE CORNUTA DOPO UN ANNO DI RELAZIONE. CREMA DEPILATORIA AL POSTO DELLO SHAMPOO, SPAZZOLINO DA DENTI NEL GABINETTO, CARNE SQUAGLIATA NELLE SCARPE, LE MAGLIETTE PREFERITE SMINUZZATE, ALTRE RICOPERTE DI FIALETTE PUZZOLENTI, PEPERONCINO NEL DOPOBARBA - DONNE ENTUSIASTE, MA MOLTI HANNO CONDANNATO IL GESTO PERCHÉ…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.lastampa.it

     

    Dopo un anno di frequentazione una donna scozzese ha scoperto di essere stata tradita. La vendetta è devastante e, a parte per il diretto interessato, molto divertente nella suo fantasiosa realizzazione. Nel video finito su Twitter (perché postato dalla sorella) si può vedere la donna sostituire lo shampoo dell'uomo con della crema depilatoria, tagliare i suoi calzini, rovinargli completamente le scarpe. Le immagini pubblicate il 31 dicembre hanno raggiunto 5,1 milioni di visualizzazioni, ma i commenti sul social network non sono per niente a favore della donna tradita. La maggior parte degli utenti ha condannato il gesto definendolo estremo e suggerendo addirittura all'uomo di chiedere un ordine restrittivo nei  confronti della donna.

    taglio della sua maglietta preferita taglio della sua maglietta preferita spazzolino da denti nel cesso spazzolino da denti nel cesso la vendetta della cornuta la vendetta della cornuta la vendetta della cornuta la vendetta della cornuta la vendetta della cornuta la vendetta della cornuta fialette puzzolenti fialette puzzolenti foto rovinate foto rovinate maglietta con pisello maglietta con pisello

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport