• Dagospia

    UN VASCO DA RECORD (IN DIRETTA RAI!) - IL ROCKER DI ZOCCA BATTE OGNI RECORD MONDIALE: 220.000 SPETTATORI PAGANTI AL CONCERTO DEL 1° LUGLIO A MODENA PARK - L'EVENTO SARA' TRASMESSO IN DIRETTA SU RAI 1 CON PROBABILE CONDUZIONE DEL SUO AMICO PAOLO BONOLIS


     
    Guarda la fotogallery

    Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

     

    VASCO ROSSI VASCO ROSSI

    Più che un semplice concerto, quello di Vasco Rossi al Parco Enzo Ferrari di Modena il prossimo 1° luglio sarà un vero e proprio evento, dove il cantautore di Zocca celebrerà i suoi 40 anni di carriera di fronte a ben 220.000 spettatori.

     

    La vendita dei biglietti ha raggiunto una cifra mai toccata finora da nessun artista, facendo segnare al Vasco Modena Park il record mondiale di un concerto per numero di paganti.

     

    A questi, inoltre, si aggiungeranno i telespettatori che seguiranno la serata in diretta su Rai 1. Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione di ospiti e amici del Blasco e a condurre dovrebbe essere Paolo Bonolis.

     

    VASCO ROSSI VASCO ROSSI

    Usiamo il condizionale perché la notizia non è ancora ufficiale, ma con buone probabilità sarà proprio il conduttore romano a presentare al pubblico della rete ammiraglia Rai il Vasco Modena Park.

     

    Per Bonolis, volto di Canale 5, si tratterebbe dell’ennesimo ritorno su Rai 1 dopo gli ultimi eventi che l’hanno visto protagonista.

     

    Nel 2015, insieme ad Antonella Clerici, condusse la serata d’apertura di Expo Milano, mentre l’anno prima celebrò i 100 anni del Coni con Lo Spettacolo dello Sport, sempre su Rai 1.

     

    VASCO ROSSI AUDITORIUM VASCO ROSSI AUDITORIUM

    Paolo, inoltre, è grande amico di Vasco Rossi. Non è un caso che l’unica ospitata sanremese concessa dall’artista modenese in tutta la sua carriera sia avvenuta proprio nel 2005, nel primo Festival di Bonolis.

     

    VASCO ROSSI 1 VASCO ROSSI 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport