• Dagospia

    L’HA FATTA NERA - UNA 23ENNE DEL CAMERUN, MEGANE DEUTOU, CHE DA UN ANNO STUDIA ALL'UNIVERSITÀ DI BARI, È STATA PICCHIATA DAL SUO EX FIDANZATO, UN 24ENNE BARESE, CHE NON SI RASSEGNAVA ALLA FINE DELLA LORO RELAZIONE - DOPO ESSERE STATA PICCHIATA, LA DONNA HA SPORTO DENUNCIA E HA PUBBLICATO LA FOTO DEL SUO VOLTO TUMEFATTO SU INSTAGRAM


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ansa.it

     

    MEG DEUTOU MEG DEUTOU

    Una studentessa 23enne del Camerun, Megane Deutou, che da un anno studia all'Università di Bari, è stata picchiata dal suo ex fidanzato, uno studente 24enne barese, che non si rassegnava alla fine della loro relazione.

     

    Dopo essere stata picchiata, la donna ha sporto denuncia e ha pubblicato la foto del suo volto tumefatto su Instagram, scrivendo: "Ho finito mio compito. La polizia si occuperà del tuo caso ora". Il post di Megane è stato rilanciato sui social da diverse associazioni tra cui 'Studenti stranieri Università di Bari' e 'Studenti indipendenti Lingue'.

    MEG DEUTOU MEG DEUTOU

     

    La notizia, che sta facendo il giro del web, è stata ripresa da alcune testate locali. Secondo la ricostruzione riportata sui quotidiani, Megane avrebbe incontrato mercoledì sera il suo ex fidanzato che voleva parlarle. E quando Megane ha ribadito la sua volontà di troncare il rapporto, l'uomo l'avrebbe presa per i capelli e poi sbattuto ripetutamente la testa della donna sulla portiera della propria auto.

      

    MEG DEUTOU MEG DEUTOU

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport