• Dagospia

    L’ULTIMO DONO – UNA DOTTORESSA 49ENNE, QUASI A TERMINE DELLA GRAVIDANZA, ENTRA IN COMA, DÀ UGUALMENTE ALLA LUCE IL SUO BAMBINO, MA MUORE POCHE SETTIMANE DOPO: LA DONNA ERA A PISA PER UN CONVEGNO QUANDO SI È SENTITA MALE ED È STATA PORTATA D’URGENZA AL PRONTO SOCCORSO DOPO AVER ACCUSATO UN FORTE MAL DI TESTA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    paola frizzarin 4 paola frizzarin 4

    Incinta, era entrata in coma per un'emorragia cerebrale: Paola Frizzarin, medico 49enne di Desenzano (Brescia), ha dato comunque alla luce il suo bambino ma non ce l'ha fatta ed è morta dopo qualche settimana.

     

    La donna si era sentita male il 13 aprile scorso  mentre era a Pisa per un convegno ed era stata portata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale pisano perché accusava un forte mal di testa.

    incinta incinta

     

    I medici avevano capito subito che era in corso un'emorragia cerebrale e che l'emergenza era doppia perché la 49enne era a poche settimane dal termine della gravidanza.

     

    paola frizzarin 3 paola frizzarin 3

    Così erano intervenuti sia i medici della neurochirurgia sia i dottori della Ginecologia e Ostetricia. Il parto cesareo era riuscito e il piccolo sta bene. I medici e i sanitari della terapia intensiva della Neuro-rianimazione dell'ospedale Cisanello hanno fatto di tutto per salvare la vita alla madre ma le sue condizioni erano apparse subito disperate.

     

    paola frizzarin 1 paola frizzarin 1 paola frizzarin 2 paola frizzarin 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport