• Dagospia

    “UNA GRAN FORTUNA NON AVERE LE OLIMPIADI A ROMA” – BOTTA E RISPOSTA TRA LA RAGGI E LA GIORNALISTA CLAUDIA FUSANI – LA SINDACA: “E’ INUTILE CHE RIDE, I GIOCHI HANNO RAPPRESENTATO UN DEBITO ENORME PER LA CITTA’ OSPITANTE. LO DICEVA ANCHE MONTI” – LA FUSANI: “SORRIDEVO CON AMAREZZA” – MALAGO’ AVEVA DETTO: “E’ STATO FATTO UN DANNO INCALCOLABILE ALLO SPORT ITALIANO” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    https://m.dagospia.com/malago-torna-all-attacco-della-raggi-per-il-no-a-roma2024-danno-incalcolabile-nibali-e-quadarella-236230

     

     

     

    Da rassegnastampa.news

    raggi fusani raggi fusani

    Botta e risposta a “Coffee Break” (La7) tra la sindaca di Roma, Virginia Raggi, e la giornalista Claudia Fusani, che lamenta il no della giunta capitolina alle Olimpiadi nella Capitale.

    Raggi ribadisce la sua posizione: “Io continuo a dire che è stata una gran fortuna non avere i Giochi Olimpici a Roma. Lo diceva anche Monti, che è sicuramente uno statista. E quando lo ha detto lui, è stato applaudito da più parti. Poi l’ho detto io ed evidentemente, nonostante avessi ripreso le sue stesse motivazioni, non ero più credibile”.

    E aggiunge, rivolgendosi a Claudia Fusani: “E’ inutile che ride, ma è così. I Giochi Olimpici hanno sempre rappresentato un debito enorme per la città ospitante“.

    raggi fusani raggi fusani

    “Lei sa bene che è una cosa diversa – replica la giornalista – Io comunque non stavo ridendo, ma stavo solo sorridendo con amarezza“.

    Raggi continua: “A causa del debito da 12 miliardi che abbiamo ereditato, siamo obbligati ogni anno ad accantonare 200 milioni delle nostre tasse per pagare il debito di quelli di prima. Io vi dico solo che per aprire un asilo basta un milione, per comprare tre auto servono 3 milioni”.

    “Comunque io non stavo ridendo, sindaca”, ribadisce Fusani.

    “Allora mi scusi – risponde la sindaca – avrò interpretato male il suo sorriso, ci mancherebbe”.

    virginia raggi giovanni malago' virginia raggi giovanni malago' VIRGINIA RAGGI GIOVANNI MALAGO VIRGINIA RAGGI GIOVANNI MALAGO malagò raggi malagò raggi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport