gino paoli
“Come vedo la situazione alla fine di questa pandemia? Molto male, peggio del Covid stesso, perché questa situazione ha sviluppato l'egoismo tra di noi, altro che l'altruismo che tempo fa si sperava venisse fuori”. La pensa così il cantautore Gino Paoli, che oggi è intervenuto al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora.
gino paoli
Nel corso dell'intervista, Paoli ha poi parlato della situazione drammatica che stanno vivendo i lavoratori del settore musicale. “Nell'indotto della musica – ha spiegato Paoli a Rai Radio1 - ci sono 80mila persone, e ora sono alla fame, ma alla fame vera, perché la cultura viene considerata sempre per ultima, nessuno li aiuta. Io non ho problemi ma le tante persone che lavoravano come, dai musicisti ai tecnici, come fanno a sopravvivere e a portare a casa la pagnotta? C'è gente che cambierà mestiere, che soffre, ed è pesante vedere come non siano considerate le persone che lavorano in questo settore”.
gino paoli gino paoli STEFANIA SANDRELLI E GINO PAOLI gino paoli gino paoli ad amici gino paoli MOGOL GILETTI GINO PAOLI GINO PAOLI gino paoli a malindi kenya GINO PAOLI ornella vanoni gino paoli gino paoli 1 IL PESTO DI GINO PAOLI gino paoli