parcheggiatore abusivo

PRESTO, UN LANCIAFIAMME! – UN UOMO CHE STAVA ANDANDO A TROVARE LA FIGLIA MALATA ALL'OSPEDALE PEDIATRICO “SANTOBONO” DI NAPOLI È STATO PICCHIATO DA UN PARCHEGGIATORE ABUSIVO – LA VITTIMA DELL'AGGRESSIONE ERA "COLPEVOLE" DI AVER LASCIATO LO SCOOTER IN UN PUNTO CHE, SECONDO IL PARCHEGGIATORE 55ENNE, DOVEVA RIMANERE LIBERO – DOPO LA RISSA GLI AGENTI HANNO ARRESTATO L'UOMO, CHE HA PROVATO A...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

PARCHEGGIATORE ABUSIVO

(ANSA) - Va a trovare la figlia malata, viene pestato da un parcheggiatore abusivo. E' accaduto a Napoli, davanti all'ospedale pediatrico Santobono. Il genitore della piccola ricoverata è arrivato in scooter davanti al presidio pediatrico più grande del Sud Italia. Ha parcheggiato il veicolo regolarmente, lungo gli stalli delimitati da strisce blu. Un 55enne, parcheggiatore abusivo, lo ha fermato dicendo che lì non poteva parcheggiare perchè lo stallo doveva rimanere libero.

 

PARCHEGGIATORE ABUSIVO

L'uomo ha reagito e ne è nato un diverbio col parcheggiatore che dopo gli insulti è passato anche alle mani. Ha aggredito il centauro e ha preso il motociclo a calci. La scena non è passata inosservata e qualcuno ha composto il 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Il parcheggiatore ha reagito anche al controllo, scalciando e dimenandosi. E' finito in manette, arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, minaccia aggravata, danneggiamento e percosse. 

PARCHEGGIATORE ABUSIVO