• Dagospia

    DAL ME-TOO ALLE MITOMANI - L'ATTIVISTA LUCY FLORES, EX CANDIDATA DEM IN NEVADA CHE ACCUSA IL VECCHIO JOE BIDEN DI AVERLE DATO BACI NELLA TESTA (SIC!): "LO ABBIAMO RICHIAMATO ALLE SUE RESPONABILITA. È IMPORTANTE AVVIARE UN PROCESSO EQUO" - "SAREBBE ORRIBILE DOVER DECIDERE TRA UN CANDIDATO CHE È MOLTO PROBABILMENTE UNO STUPRATORE E UN ALTRO CHE FORSE È UNO STUPRATORE"- POI PERO' LA SVALVOLATA ANNUNCIA IL SUO VOTO AL CANDIDATO DEMOCRATICO - VIDEO

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    Anticipazione da “Grazia”

     

    eva longoria joe biden lucy flores eva longoria joe biden lucy flores

    Lucy Flores, 40 anni, attivista per i diritti femminili, è la prima delle otto donne che ha sostenuto di aver subìto abusi da Joe Biden, l’ex vicepresidente americano e avversario di Donald Trump che punta alla Casa Bianca. Nel numero di Grazia, il magazine diretto da Silvia Grilli, in edicola questa settimana Lucy Flores racconta la sua versione e spiega perché bisogna fare chiarezza prima delle elezioni del 3 novembre: «Non veniteci a dire, se Joe Biden non vince a novembre, che e colpa di noi donne. Sara solo colpa sua se non e capace di comportarsi da leader e convincere gli americani a votarlo. Noi donne lo abbiamo giustamente richiamato alle sue responsabilità».

     

    lucy flores joe biden lucy flores joe biden

    A Grazia l’attivista spiega perché è d’accordo con la richiesta de The New York Times di aprire un’inchiesta indipendente: «E importante avviare un processo equo per porre le domande importanti e cercare le prove. Solo cosi la gente potrà sentirsi bene scegliendo il prossimo presidente. Sarebbe orribile per noi donne dover decidere se votare per un candidato che e molto probabilmente uno stupratore e un altro che forse e uno stupratore».

     

    joe biden lucy flores joe biden lucy flores tara reade tara reade

    E a proposito di chi voterà alle prossime elezioni, svela: «Per Biden, perché altri quattro anni di Donald Trump alla Casa Bianca danneggerebbero ulteriormente noi donne».

     

    Sulle pagine del magazine Lucy confida anche di credere a Tara Reade, l'ultima donna che ha raccontato di essere stata trattata da Biden in modo non rispettoso: «Credo a Tara perché ha sempre raccontato gli stessi fatti a diverse persone fin da subito». E sottolinea: «Costa tantissimo a una donna esporsi con una simile denuncia: la tua reputazione è macchiata, ricevi insulti e minacce, persino di morte».

    lucy flores 1 lucy flores 1 biden tara reade biden tara reade tara reade joe biden tara reade joe biden tara reade joe biden tara reade joe biden joe biden tara reade joe biden tara reade joe biden sul palco con lucy flores joe biden sul palco con lucy flores tara reade tara reade lucy flores joe biden 1 lucy flores joe biden 1 lucy flores lucy flores

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport