• Dagospia

    V COME VERGOGNA! FISCHI E CORI DEI TIFOSI DEL VERONA A MILANO DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO PER LODETTI E NAPOLITANO. IL TECNICO DEL MILAN STEFANO PIOLI SCUOTE LA TESTA COME SEGNO DI DISAPPROVAZIONE –ALESSANDRO FLORENZI E DAGLI ALTRI GIOCATORI A CENTROCAMPO È PARTITO UN APPLAUSO CHE HA POI COINVOLTO TUTTO LO STADIO – IL GOL DI LEAO RILANCIA I ROSSONERI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

     

     

    milan verona milan verona

    Il minuto di raccoglimento per il presidente emerito Giorgio Napolitano, andato in scena allo stadio Meazza di San Siro prima del match tra Milan e Verona, è stato interrotto da cori (Forza Verona Alè) e fischi da parte dei tifosi dell'Hellas, posizionati al terzo anello verde di San Siro.

     

     

     

    Fischi durante il ricordo di Napolitano: la reazione di Pioli

    Nel giro di pochi secondi si sono seniti cori di risposta della Curva Sud milanista, ma anche fischi. In quel momento, da Alessandro Florenzi e dagli altri giocatori a centrocampo è partito un applauso che ha poi coinvolto tutto lo stadio, azzittendo definitivamente i cori. Il tecnico del Milan Stefano Pioli, ha scosso la testa come segno di disapprovazione. Molti utenti sui social hanno condannato i cori dei tifosi veronesi.

    tifosi verona tifosi verona LA CURVA DEI TIFOSI DELL HELLAS VERONA - STADIO BENTENGODI LA CURVA DEI TIFOSI DELL HELLAS VERONA - STADIO BENTENGODI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport