• Dagospia

    VANESSA BALLAN È STATA UCCISA CON 8 COLTELLATE, UNA AL CUORE. L'ASSASSINO HA RIGIRATO LA LAMA PER ESSERE SICURO CHE FOSSE MORTA - È QUANTO EMERSO DALL’AUTOPSIA ESEGUITA OGGI – PER L'OMICIDIO DELLA 26ENNE, INCINTA DI NOVE SETTIMANE, È STATO ARRESTATO IL SUO AMANTE KOSOVARO BUJAR FANDAJ - TEMPO FA VANESSA E IL SUO COMPAGNO NICOLA SCAPINELLO (CHE PERDONÒ IL TRADIMENTO) LO DENUNCIARONO PER AVER MOLESTATO E AGGREDITO LA DONNA - VIDEO: IL KILLER SCAVALCA ED ENTRA IN CASA PER UCCIDERE VANESSA BALLAN...


     
    Guarda la fotogallery

     

    VANESSA UCCISA DA OTTO COLTELLATE, UNA AL CUORE

    Nicola Scapinello vanessa ballan Nicola Scapinello vanessa ballan

    (ANSA) - TREVISO, 22 DIC - Vanessa Ballan è stata uccisa da otto coltellate, di cui sei profonde e due superficiali. Gli elementi emergono dall'autopsia effettuata stamani dal medico legale Antonello Cirnelli, incaricato dalla Procura di Treviso.

     

    Da quanto apprende l'ANSA, due fendenti hanno lesionato entrambi i polmoni mentre una coltellata ha trapassato da parte a parte il cuore. L'assassino avrebbe addirittura girato l'asse della mano che impugnava l'arma, per essere certo che il colpo fosse letale.

    Nicola Scapinello vanessa ballan Nicola Scapinello vanessa ballan

     

    UCCISA NEL TREVIGIANO: AUTOPSIA, ERA INCINTA DA 9 SETTIMANE

    (AGI) - Milano, 22 dic. - Vanessa Ballan era incinta da circa nove settimane. E' quanto emerge dagli esiti dell'autopsia svolta nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Treviso sull'omicidio della donna per il quale si trova in carcere Bukar Fandaj. Sempre oggi sara' estrapolato il dna del feto per stabilire l'identita' del padre. Gli esiti di questo esame arriveranno nei prossimi giorni.

     

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    bujar fandaj bujar fandaj bujar fandaj bujar fandaj

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport