• Dagospia

    VANNACCI VUOLE FAR IMPAZZIRE GLI ALTRI CANDIDATI LEGHISTI – IL GENERALE SCRIBA, ELETTO IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, TIENE SULLE SPINE GLI ESCLUSI CHE POTREBBERO ESSERE RIPESCATI: "QUALE SCEGLIERO’? L’EFFETTO SORPRESA È UNA CARATTERISTICA DELL’ARTE DELLA GUERRA. STO VALUTANDO..." – IN BASE ALLA SUA SCELTA UNO TRA ANGELO CIOCCA, PAOLO BORCHIA, SUSANNA CECCARDI, ALDO PATRICIELLO SARA’ ESCLUSO - "NON VOGLIO FARE IL SUCCESSORE DI SALVINI, MA TRASFORMARE QUEST'ONDA IN UNO TSUNAMI"


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Un Giorno da Pecora" - Rai Radio1

     

    ROBERTO VANNACCI ROBERTO VANNACCI

    EUROPEE, VANNACCI: CHE CIRCOSCRIZIONE SCEGLIERO’? EFFETTO SORPRESA E’ CARATTERISTICA DELL’ARTE DELLA GUERRA…STO VALUTANDO, DIPENDE DA MOLTI FATTORI, NE PARLEREMO CON SALVINI E DECIDEREMO

    Quale circoscrizione sceglierò? “L’effetto sorpresa è una caratteristica dell’arte della guerra… sto valutando, sono molti i fattori" su cui ragionare, "ne parlerò con Salvini e nei prossimi giorni decideremo.

     

    Al momento non ho avuto neanche la comunicazione dell’elezione. Da quando avverrà, ci sarà circa una settimana di tempo” per decidere “da quanto mi hanno spiegato”. Lo afferma a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo eletto parlamentare europeo per la Lega Roberto Vannacci, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

    roberto vannacci al seggio per le elezioni europee roberto vannacci al seggio per le elezioni europee

     

    EUROPEE, VANNACCI: MIEI VOTI? MI DICONO STANNO ANCORA CRESCENDO, FORSE ARRIVERANNO A 570MILA; IO AL POSTO DI SALVINI? NO, VOGLIO SOLO TRASFORMARE QUESTA ONDA IN UNO TSUNAMI

    Il mio successo alle europee? “Mi aspettavo un bel risultato, però i numeri sono tiranni, un quarto dei voti della Lega sono il 25% del totale. E mi dicono che stanno crescendo. Se erano 530mila, magari arriveranno a 570mila. Se punto a fare un nuovo partito o a fare il segretario della Lega?

     

    “No, non ho mai pensato di fare altro partito né di fare il successore di Salvini, ma ho detto che questa onda va trasformata in uno tsunami”. Lo afferma a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo eletto parlamentare europeo per la Lega Roberto Vannacci, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

     

     

     

    vannacci vannacci DECIM HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI DECIM HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI ROBERTO VANNACCI E LA DECIMA MAS - MEME BY EMILINANO CARLI ROBERTO VANNACCI E LA DECIMA MAS - MEME BY EMILINANO CARLI ROBERTO VANNACCI MATTEO SALVINI ROBERTO VANNACCI MATTEO SALVINI vannacci lubamba vannacci lubamba roberto vannacci a porta a porta roberto vannacci a porta a porta roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma GENERALE ROBERTO VANNACCI - L ARIA CHE TIRA GENERALE ROBERTO VANNACCI - L ARIA CHE TIRA roberto vannacci comizio a piazza santi apostoli roma roberto vannacci comizio a piazza santi apostoli roma i libri di salvini e vannacci al tempio di adriano presentazione del libro controvento i libri di salvini e vannacci al tempio di adriano presentazione del libro controvento ROBERTO VANNACCI - GIORGIA MELONI - MATTEO SALVINI - MEME BY MACONDO ROBERTO VANNACCI - GIORGIA MELONI - MATTEO SALVINI - MEME BY MACONDO ROBERTO VANNACCI E LA DECIMA BIRRA ROBERTO VANNACCI E LA DECIMA BIRRA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport