
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
“VENDO DVD MONDIALI 1982 E 2006 PER GRIGLIATE ESTIVE!” - CRISTIANA CAPOTONDI SI CONFERMA LA DONNA PERFETTA E SFODERA SU INSTAGRAM LA SUA IRONICA AMAREZZA PER L'ASSENZA DEGLI AZZURRI IN RUSSIA: “STO MALE SENZA MONDIALE”
«Vendo Dvd mondiali 1982 e 2006 per grigliate estive». Sono iniziati i Mondiali 2018 e quello che tutti pensavamo di aver accettato malvolentieri e con un certo dolore, la mancata qualificazione dell'Italia a 60 anni dall'ultima volta, torna a fare male. Molto male. A soffrire per un Mondiale senza gli azzurri c'è anche Cristiana Capotondi, attrice romana e grande appassionata di calcio, anche e soprattutto giocato.
«Vendo dvd Mondiali 1982 e 2006 per grigliate estive 2018», si legge su una lavagna la cui foto è stata postata sull'account Instagram. L'attrice si sfoga così: «Nell’estate senza mondiale, quella più brutta che io ricordi, almeno non viene meno la nostra arte dell’arrangiarsi. Sto male senza mondiale». Un'amarezza ironica, quella di Cristiana Capotondi, che è un po' quella di tutti noi.
Grande appassionata di sport in generale, la 37enne attrice è una grande tifosa della Roma e da sempre pronta anche a scendere in campo, sia nel calcio femminile che in eventi benefici come la Partita del Cuore. Bella, ironica, altruista e calciofila: Cristiana Capotondi è la donna perfetta, ma il suo cuore appartiene a Andrea Pezzi...
capotondi
cristiana capotondi
CAPOTONDI
CAPOTONDI FUORI DI SENO VENEZIA
capotondi
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…