
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
VENGHINO, SIGNORI, VENGHINO: ESSELUNGA ASSUME! – IL GRUPPO DELLA GRANDE DIDSTRIBUZIONE CERCA 400 PERSONE TRA ALLIEVI RESPONSABILI, ADDETTI ALLE VENDITE E SPECIALISTI NEI REPARTI FRESCI. IL REQUISITO BASE È AVERE UN DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE E NON SONO RICHIESTE PARTICOLARI ESPERIENZE. PER PARTECIPARE BASTA REGISTRARSI NELL’APPOSITO SITO DI RECLUTAMENTO E C’È TEMPO FINO A…
Estratto dell’articolo di Irene Consigliere per il “Corriere della Sera”
Lavorare in Esselunga è l’ambizione di molti ragazzi neodiplomati o neolaureati.
La realtà della grande distribuzione, che fattura 8,5 miliardi ed è tra le più grandi in Italia, apre nel corso dell’anno diversi career day. Al momento c’è tempo fino a domenica 26 febbraio per inviare le candidature per partecipare al job day virtuale che si terrà il prossimo 8 marzo interamente online, per essere inseriti in uno dei tanti supermarket della regione Lombardia.
[…] Quanti e quali sono i profili richiesti? Le opportunità sono 400 per allievi responsabili, addetti alle vendite e specialisti nei reparti freschi che devono avere un diploma di scuola superiore come requisito base. Non sono richieste particolari esperienze e le posizioni non sono solo destinate ai candidati più giovani.
Per partecipare è necessario registrarsi al sito apposito di reclutamento: www.esselungajob.it, nella sezione eventi. I candidati in linea con i requisiti riceveranno una mail e un sms con le indicazioni per proseguire l’iter di selezione che si svolgerà attraverso videopresentazioni e videocolloqui con i recruiter del «Talent Acquisition Center» di Esselunga.
L’obiettivo dell’azienda è di potenziare l’organico presente nei negozi delle province di Milano, Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Monza e Brianza, Pavia e Varese.
L’allievo responsabile dovrà seguire un percorso di crescita professionale che lo porterà a raggiungere ruoli di responsabilità all’interno dei negozi. Il progetto formativo prevede che acquisisca gli strumenti necessari per la gestione autonoma ed efficace dei reparti, alternando la formazione sul campo con attività in aula.
I neoassunti saranno inseriti immediatamente in negozio dove, attraverso la Scuola dei Mestieri Esselunga, apprenderanno il funzionamento dei reparti e della lavorazione dei prodotti. […]
marina caprotti 6
esselunga 6
esselunga 2
esselunga 3
esselunga 1
esselunga 8
esselunga 4
esselunga 11
esselunga 10
esselunga 5
bernardo caprotti falce e carrello
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…