LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
“MI HANNO DATO DEL LURIDO MAIALE E HANNO SCRITTO CHE VOGLIONO SPARARMI IN TESTA" – IL VERDE ANGELO BONELLI DENUNCIA IN AULA MINACCE DI MORTE E ACCUSA SALVINI: "GRAVISSIMO METTERE IL SIMBOLO DI AVS SOPRA OMICIDIO DI QUENTIN IN FRANCIA, ORA CI SENTIAMO BERSAGLI" - L'ESPONENTE DI ALLEANZA VERDI-SINISTRA HA PUNTATO IL DITO CONTRO "L'USO IMPROPRIO DEL RITORNO DELLE BRIGATE ROSSE" E HA AGGIUNTO: "SENTIRE PIANTEDOSI DEFINIRCI COMPLICI DEGLI SCONTRI AVVENUTI A TORINO NON È UN MODO DI PROCEDERE".
angelo bonelli - cernobbio forum ambrosetti
(ANSA) "Gravissimo leggere di leader di partito che mettono il simbolo di Avs sopra l'immagine dell'efferato omicidio di Quentin" e "mi riferisco anche al ministro Salvini". "Rischiamo di diventare bersagli, noi ci sentiamo bersagli. In questi giorni io e Fratoianni abbiamo ricevuto gravissime minacce, tutte denunciate alla polizia".
Lo ha detto il leader di Avs Angelo Bonelli mostrando in Aula le carte: "Questa è una lettera che mi è stata recapitata" con "l'immagine di mia moglie e mia figlia" e "l'indirizzo di casa", "minacce gravissime di morte col machete, mi tagliano la testa". "Questa - ha aggiunto mostrando un altro foglio - è arrivata pochi giorni fa, legata agli scontri di Torino, 'prenderemo a martellate i vostri figli, vi spareremo in testa'. "Questa è arrivata a mia sorella - ha continuato il deputato verde -. 'Quel lurido maiale di tuo fratello, lo appenderemo a piazza Maggiore a Bologna a testa in giù e gli staccheremo quella testa di merda"
Bonelli ha chiesto una "informativa del ministro degli interni Piantedosi" perché "c'è la necessità di sapere quali iniziative intenda adottare per diminuire il livello della tensione politica".
MATTEO PIANTEDOSI MATTEO SALVINI
L'esponente di Avs ha puntato il dito contro "l'uso improprio del ritorno delle brigate rosse" e ha aggiunto: "Sentire Piantedosi definirci complici degli scontri avvenuti a Torino, trasformandoci in bersagli, non è un modo di procedere".
Bonelli ha quindi fatto un appello ai più giovani: "Non cadete nella trappola della violenza, scendete in piazza pacificamente perché la non violenza è uno strumento rivoluzionario che disarma le menti e impedisce a chi ha una strategia di criminalizzare il dissenso e mettervi all'angolo".
angelo bonelli - cernobbio forum ambrosetti
MATTEO PIANTEDOSI MATTEO SALVINI
schlein conte bonelli fratoianni magi patto birra
fratoianni schlein conte bonelli al monk
calenda schlein renzi bonelli
NICOLA FRATOIANNI - ELLY SCHLEIN - ANGELO BONELLI - SCIOPERO PER LA PALESTINA - FOTO LAPRESSE
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…