
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
VERSACE VESTE PRADA? – TORNANO I RUMOR SULLA POSSIBILE VENDITA DI VERSACE, ORA NEL PORTAFOGLIO DI CAPRI HOLDING DELLO STILISTA MICHAEL KORS – L’IDEA DI UN POLO DI LUSSO ITALIANO HA ACCESO PRADA, MA IL NODO SAREBBE IL PREZZO - CAPRI HOLDINGS HA ACQUISTATO VERSACE NEL 2018 DALLA FAMIGLIA E DAL FONDO BLACKSTONE, PER CIRCA 1,83 MILIARDI DI EURO - MA IL 2024 È STATO UN ANNUS HORRIBILIS PER IL LUSSO: IL BRAND HA CHIUSO IL SECONDO TRIMESTRE CON RICAVI IN CALO DEL 28% A 201 MILIONI E UNA PERDITA OPERATIVA DI 3 MILIONI DI DOLLARI…
(ANSA) – Tornano i rumors su Versace e la possibile vendita del brand che ora è nel portafoglio di Capri Holding. Secondo il Sole 24 Ore, Prada si sarebbe di nuovo affacciata alla finestra chiamando Citi come advisor per analizzare il dossier. In Borsa il titolo non si è riscaldato e ha chiuso in calo dello 0,41% a 60,25 dollari di Hong Kong mentre Capri Holding a Wall Street ha chiuso la seduta praticamente invariata (+0,05% a 21,51 dollari).
L'idea di un polo del lusso italiano potrebbe essere il motore dell'operazione ma il nodo sarebbe il prezzo. Capri Holdings ha acquistato Versace nel 2018 dalla famiglia Versace e dal fondo d'investimento americano Blackstone, per circa 1,83 miliardi di euro. Il 2024 è stato un annus horribilis per il lusso e il brand ha chiuso il secondo trimestre con ricavi in calo del 28% a 201 milioni e una perdita operativa di 3 milioni di dollari.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…