• Dagospia

    1. VI PIACEREBBE SOLCARE I RED CARPET, RICEVERE GIOIELLI, INGRASSARE IL CONTO IN BANCA? 2. BENE. PERÒ DOVETE SAPERE CHE IL MONDO STA INVECCHIANDO, E IL RUOLO DELLA FIDANZATA GLAMOUR È ORMAI SINONIMO DI BADANTE DELL’EST. PRENDETE IL CASO DI LINA NILSON 3. ALLA SPLENDIDA MODELLA VENTENNE TOCCA FARE LA TOLETTA AL SUO AMORE 72ENNE ROBERTO CAVALLI, CON TANTO DI UMILIANTE BIDET DAVANTI E DIETRO, PROPRIO COME AL PASTORE TEDESCO CHE SI PORTANO IN BARCA. POI, DOPO IL BAGNO, L’ASCIUGATURA


     
    Guarda la fotogallery

    Foto Olycom e Daily Mail

    DAGOREPORT

    LINA NILSON FA TOLETTA E BIDET A ROBERTO CAVALLILINA NILSON FA TOLETTA E BIDET A ROBERTO CAVALLI ROBERTO CAVALLI E LINA NILSONROBERTO CAVALLI E LINA NILSON

    Uno vede le foto di feste e red carpet e pensa: ammazza che vita fantastica fanno modelle e starlette varie. Sì, staranno anche con uomini più vecchi di loro, ma almeno sono ricchi e giramondo, le ricoprono di gioielli e gli offrono vitto e alloggio nei posti più belli del mondo. Poi capiti sulle foto dello yacht di Roberto Cavalli e capisci che il karma esiste, ti insegue, e quando la festa è finita e il sole splende sulle rughe stirate, ti trafigge senza pietà.

    LINA NILSON FA TOLETTA E BIDET A ROBERTO CAVALLILINA NILSON FA TOLETTA E BIDET A ROBERTO CAVALLI

    Alla splendida Lina Nilson, bruna ventenne che da qualche anno solca i mari con lo stilista (separato dalla moglie Eva), tocca fare non solo da badante ma anche da tolettatrice. Il suo amore 72enne esce dall'acqua? Ecco che lo aiuta a salire la scaletta e si occupa dell'asciugatura (vedi foto Olycom). Al baldo Roberto serve una "toletta" integrale come al pastore tedesco che si porta in barca? Basta prendere il sapone, strofinare bene, e via con una doccia approfondita con tanto di bidet davanti e dietro (costerà extra?).

    LINA NILSON FA TOLETTA E BIDET A ROBERTO CAVALLILINA NILSON FA TOLETTA E BIDET A ROBERTO CAVALLI

    Certo, non si può pretendere che uno con la faccia di Tutankamon abbia il fisico di Cristiano Ronaldo, ma certe crude verità sul lavoro di modella/fidanzata sarebbe meglio lasciarle al riparo dagli obiettivi dei paparazzi. Certo, sono un ottimo disincentivo per chi sogna di fare la mantenuta (o il mantenuto): la festa dura una sera, il bidet è per la vita.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport