• Dagospia

    VI RICORDATE QUANDO PUTIN SI FACEVA FOTOGRAFARE A PETTO NUDO? ECCO, DIMENTICATELO: ORA “MAD VLAD”, PER LA SUA PROPAGANDA DA UOMO FORTE, VIENE RIPRESO AL MASSIMO MENTRE SPARA CON UN FUCILE DA CECCHINO, MA CON LE CUFFIE PER PROTEGGERE LE ORECCHIE E DEGLI ORRENDI OCCHIALI DI PROTEZIONE – IL VIDEO SULLA TV RUSSA DURANTE LA VISITA A UN CENTRO DI ADDESTRAMENTO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Putin visita centro addestramento truppe mobilitate

    vladimir putin visita un centro di addestramento vladimir putin visita un centro di addestramento

    (ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin ha visitato un centro di addestramento militare per le truppe russe mobilitate nella regione di Rjazan, nell'ovest del Paese. Lo riporta la Tass. Durante l'ispezione, il ministro della Difesa Serghei Shoigu ha riferito al leader del Cremlino degli sviluppi dell'addestramento al combattimento e del coordinamento tra le diverse unità militari. Putin ha quindi passato in rassegna l'addestramento tattico, ingegneristico e medico dei soldati mobilitati.

     

    La tv russa mostra Putin mentre spara con un fucile da cecchino

    vladimir putin visita un centro di addestramento 2 vladimir putin visita un centro di addestramento 2

    (ANSA-AFP) - La tv di Stato russa ha mostrato Vladimir Putin durante una visita a un poligono di Ryazan mentre sparava con un nuovo fucile da cecchino: lo riporta l'Afp, secondo cui Putin, indossando delle cuffie per proteggere le orecchie e degli occhiali di protezione, ha sparato diversi colpi con un fucile da cecchino Svd.

    vladimir putin visita un centro di addestramento vladimir putin visita un centro di addestramento

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport