• Dagospia

    ALTRO CHE “ZITTI E BUONI”, IL CONCERTO DEI MANESKIN A ROMA È STATO UN DELIRIO – NELLA TAPPA ROMANA DEL TOUR DELLA BAND, ALCUNI FAN SONO RIUSCITI A SALIRE SUL PALCO, DURANTE “KOOL KIDS”. E UNO DI LORO HA RUBATO IL CAPPELLO A DAMIANO – UNA RAGAZZA È SVENUTA E IL FRONTMAN L’HA CONSOLATA: “NON TI VERGOGNARE, SEI UNA GRANDE. ANCHE IO SONO SVENUTO QUI, AL CONCERTO DI COEZ, NEL 2016. DUE VOLTE” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto da www.open.online

     

    MANESKIN IN CONCERTO A ROMA MANESKIN IN CONCERTO A ROMA

    Tanta fortuna per chi ieri sera al concerto dei Maneskin al PalaLottomatica di Roma è riuscito a salire sul palco assieme a Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sulle note di Kool Kids. Nei video ripresi da chi è rimasto sul parterre, al di là di una schiera di telefoni, si vedono i fortunati fan che sono riusciti a farsi spazio saltare assieme ai loro idoli mentre la potenza dei riff del gruppo rock pervade il palazzetto.

     

    Ieri sera i quattro, che hanno esordito ormai diversi anni fa in via del Corso, hanno fatto ritorno nella capitale a 9 mesi dal grande evento al Circo Massimo.

    MANESKIN IN CONCERTO A ROMA MANESKIN IN CONCERTO A ROMA

     

    […] È stata una serata ricca di eventi quella di ieri, con Damiano che lanciandosi sul pubblico ha visto il suo cappello sparire – chissà se chi lo ha preso lo venderà o lo terrà per sé.

     

     

    DAMIANO DEI MANESKIN IN CONCERTO A ROMA DAMIANO DEI MANESKIN IN CONCERTO A ROMA

    Non solo, il frontman, in queste ore virale su TikTok per la sua ricetta del pesto fatto con grinder e plug anale, ha consolato una fan che era svenuta. «Non ti vergognare, sei una grande», le ha detto, prima di condividere con il pubblico una confessione: «Anche io sono svenuto qui, al concerto di Coez, nel 2016. Due volte».

    victoria maneskin victoria maneskin VICTORIA DE ANGELIS NEL VIDEO DI GOSSIP VICTORIA DE ANGELIS NEL VIDEO DI GOSSIP maneskin rompono strumenti sul palco di las vegas 2 maneskin rompono strumenti sul palco di las vegas 2 maneskin rompono strumenti sul palco di las vegas 4 maneskin rompono strumenti sul palco di las vegas 4 Damiano dei maneskin in mutande Damiano dei maneskin in mutande damiano maneskin rissa damiano maneskin rissa maneskin maneskin

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport