FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Da leggo.it
Nonostante le misure di contenimento del coronavirus aveva deciso di uscire con la sua bici per un lungo giro sulla costa di Otranto in Puglia. Una volta resosi conto di essere incappato in una pattuglia delle forze dell'ordine, però, l'incauto ciclista nell'inutile tentativo di sottrarsi al controllo, pur di evitare la multa salata, ha preferito mettersi a mollo in mare con tutta la bicicletta.
È quanto accaduto in mattinata sul litorale di Otranto, dove le forze dell’ordine hanno sorpreso un ciclista intento a non rispettare le prescrizioni del Dpcm “Io resto a casa”. Invitato più volte dagli agenti di polizia a uscire dal mare per essere identificato, l'uomo ha continuato a sostenere di “non aver fatto nulla di male”. Inevitabile la denuncia e una multa di 400 euro.
CORONAVIRUS: FUGGE AL POSTO DI BLOCCO E SI SCHIANTA CONTRO IL GUARDRAIL
Da ilmattino.it
Controlli anti-Coronavirus a Salerno: un cittadino non si ferma a un posto di blocco dei carabinieri, da lì parte un inseguimento fino all’incidente avvenuto nei pressi dell’uscita di via San Leonardo. Il conducente ha perso il controllo dell’auto impattando sul guardrail. L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri, nell’impatto una delle ruote dell’auto si è completamente distrutta. Dopo lo scontro l’auto ha preso fuoco, fondamentale l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco della centrale di Salerno arrivati sul posto.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…