grattacielo bangkok thailandia

VIDEO! IL CROLLO DEL GRATTACIELO IN COSTRUZIONE A BANGKOK, IN THAILANDIA, A CAUSA DEL TERREMOTO IN MYANMAR – IL SISMA È STATO TALMENTE FORTE (MAGNITUDO 7,7) DA COLPIRE ANCHE LA CAPITALE THAILANDESE, CHE SI TROVA A PIÙ DI MILLE CHILOMETRI DI DISTANZA. NEL FILMATO SI VEDE IL PALAZZO CHE VIENE GIÙ E GLI OPERAI CHE FUGGONO NEL PANICO…

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.corriere.it

 

crollo di un grattacielo a bangkok per il terremoto in myanmar 4

Una scossa di terremoto di magnitudo 7.7 ha colpito il Sud est asiatico. 

 

Il sisma con epicentro a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, in Myanmar  stato registrato alle 12:50 ora locale (le 7:20 in Italia) con una profondità di 17 chilometri. Lo rileva l'istituto geosismico statunitense, Usgs.

 

La scossa è stata avvertita con forza anche a Bangkok, capitale della Thailandia, dove è crollato un palazzo in costruzione.

 

Nei video postati sui social il momento del crollo del grattacielo a la fuga degli operai.

crollo di un grattacielo a bangkok per il terremoto in myanmar 2crollo di un grattacielo a bangkok per il terremoto in myanmar 1grattacielo crolla a bangkok per il terremoto in myanmar 4grattacielo crolla a bangkok per il terremoto in myanmar 1grattacielo crolla a bangkok per il terremoto in myanmar 2grattacielo crolla a bangkok per il terremoto in myanmar 3crollo di un grattacielo a bangkok per il terremoto in myanmar 3